lunedì 12 maggio 2008

coppa primavera: giovedi' 15 maggio cillo basket - baloncesto uisp

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Convocare Pace.
Saluti
Luca

Anonimo ha detto...

ma il pace ne è a conoscenza di ciò? mi sembrava lui che non partecipasse..

quasiexcoach

Anonimo ha detto...

pace boicotta le competizioni extra campionato. ho bevuto.

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Covocati:

bernardo (se ce la fai)
roberto
alessio
gigante bancario
ema
nonno
gina
mauro
vecchio
swiffer

bruno e lollo a disposizione se qualcuno salta

appuntamento ore 19e30 dal gina in via pippo spano.
Chi viene direttamente o non può avverta.

Si gioca a Palaz. dello Sport Gaddo Cipriani (Borgo S. Lorenzo) ore 21.00

Anonimo ha detto...

mi sembra che c'e' gente che non ha mai saltato una partita io e' belle e la seconda fate cacare.

.bimbo

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

tu devi pagare e venire ad allenarti! ma la scorsa un tu c'eri?

Anonimo ha detto...

Mi diceva il nonno che domani lui non c'è, l'avete sentito?
Swiffer

Anonimo ha detto...

bello schietto bimbo! così tu mi garbi!

ma come è andata ieri col ragazzo possibile coach??

excoach

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

se il nonno non c'è direi a bruno di venire!
lollo ex coach ce la fai per domani?

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

ma che me fate fare pure le convocazioni! Ora mi toccherà pure giocare...alla fine.
@bimbo si scherza ;)

Anonimo ha detto...

volendo ci sono, mi sono già rotto la cippà a sta' a leggere a casa dopo cena...
ma chiamatemi (per giocare) proprio solo se non sapete dove pescà altra gente..

diverso è il discorso se vi serve qualche disgraziato a fare i cambi

excoach

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

seve un cambista....io farei passo a 'sto giro!

Anonimo ha detto...

in che senso?? devo venire o ci pensi te?

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

nel senso che non verrei....

Unknown ha detto...

io ragazzi purtroppo non ce la faccio indi non mi considerate come possibile tappa buchi
fate un buon match

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

a questo punto bimbo convocato!
;)

Anonimo ha detto...

LOLLO CONVOCATO COMUNQUE.
BOSISIO

PS
IO VADO DIRETTO A BORGO SAN LORENZO

CIAO

Anonimo ha detto...

gioco o no?

.bimbo

Anonimo ha detto...

mi inserisco nel discorso..
sì dalla mail del vannacci sei convocato.

excoach