martedì 6 maggio 2008

convocati baloncesto uisp - oratorio s.andrea

annunziata
balleggi
bellini
benetton
bosisio
coli
fantechi
laganà
ginassi
graffeo
paganini

ritrovo alle 20.45 in palestra

10 commenti:

Anonimo ha detto...

si puo' perdere anche questa...

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

s'è già persa in campionato...percui....

Anonimo ha detto...

Strepitosa vittoria grazie ad un monumentale Bosisio ed alle scelte tecniche di coach cambi. Purtroppo nel dopo gare, dall'entourage dei due protagonisti sono trapelate voci di un loro prossimo trasferimento a Miami. L'offerta pare sia vantaggiosa, ecco le richieste formulate dal procuratore (Stefano Morandi) dei due assi della baloncesto: per Cambi, meglio conosciuto come il presuntuoso (nel dopo partita ha esclamato:"LA PALLACANESTRO SONO IO!"), ha chiesto una fornitura annuale di alcolici vari e donnine allegre; Bosisio, vino di alta qualità italiano e bistecca tutte le sere. Purtroppo, a far saltare l'affare pare possano essere le richieste del procuratore dei due che ha chiesto, in cambio dei servigi dei suoi assistiti, che le truppe americane si ritirino dall'Iraq. SARA' TROPPO?
Nella speranza di riaverli con noi il prossimo anno saluto tutti.
vecchio

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

grande partita di tutta con tanta grinta e voglia di portarla a casa!
Visto che se tutti si corre non si litiga nemmeno?
Menzione per Ema che con grande sportività si è autoaccusato di un fallo non visto: 10 per il fair play
Che dire poi della bomba del gina....pare sia negli highlihts della NBA di questa settimana (naturalmente merito del procuratore Morandi....che ormai pare sia pappa e ciccia con David Stern)

Anonimo ha detto...

Il gesto di Fantechi, benchè apprezzabile da un punto di vista sportivo, ha fatto noscere in tutti noi il dubbio circala direzione assunta dalla sua sfera sessuale. Io, per non saper nè leggere nè scrivere, per il futuro eviterò di fare la doccia in sua presenza!
Vecchio

Swiffer ha detto...

Grandissimi!!
E per premiare il monumentale Bosisio

MINESTRA DI PESCE

Ingredienti
- 1 Carota
- 1 Sedano
- Prezzemolo
- 1 Cipolla
- Pomodori freschi
- Pesce da Minestra
(Sbirri,Boghe,Occhiate)

Soffriggere la cipolla con il sedano la carota e il prezzemolo, aggiungere poi i pomodori freschi e il pesce tagliato a pezzo e pulito. Una volta insaporito il pesce aggiungere acqua e sale e far bollire per almeno una ora. Terminata la cottura passare in un colino da brodo, passare e strizzare il tutto. (il tutto dovrebbe venire abbastanza liquido)

ZUPPA CORSA

Ingredienti
- 1 Patata
- 1 Carota
- 1 Sedano
- Prezzemolo
- 1 Cipolla
- Pomodori freschi
- Pesce da Minestra
(Sbirri,Boghe,Occhiate)
- Pane
- Rissa
- Mayonese o salsa rosa

Soffriggere la cipolla con il sedano la carota e il prezzemolo, aggiungere poi i pomodori freschi e il pesce tagliato a pezzo e pulito. Una volta insaporito il pesce aggiungere acqua e sale e la patata pelata. Far bollire abbondantemente per non meno di una ora. Terminata la cottura passare in un passa verdure utilizzando tutti tutti i vari filtri.
Tostare il pane e spalmare con salsa rissa (rissa e mayonese o salsa rosa) coprendo poi con groviera grattato. Mettere una fetta di pane per ogni piatto e coprire con la minestra.

CONSIGLI DEL CUOCO
La preparazione della minestra con la patata rende il tutto più cremoso, il che è ottimo nel caso si voglia gustare la minestra senza nessun tipo di aggiunta.

Buon Appetito

Swiffer

Anonimo ha detto...

credo che letto il post dello swiffer il monumentale bosisio si sia ritirato in un eremo pistoiese sferragliando di tegami e coltellacci pregustando di tuffarsi nel bel minestrone marinareccio

il presuntuoso

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di aver letto solo oggi il blog e quindi ringrazio dei complimenti con inclusione della zuppa di pesce.
Tuttavia sorge spontanea una domanda che a questo punto faccio direttamente al Plenipotenziario?
A quando la cena ?
Si rimane in attesa di una rispota dal Plenipotenziario.
Saluti
L'Agitatore

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Lose Slow Downloads Using NZB Files You Can Instantly Search HD Movies, Games, MP3 Albums, Applications & Download Them at Dashing Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]NZB[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

It isn't hard at all to start making money online in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat techniques[/URL], You are far from alone if you haven’t heard of it before. Blackhat marketing uses alternative or misunderstood methods to produce an income online.