venerdì 4 gennaio 2008

il vecchio nella slamball

rientro più che dignitoso per i peones che si sono allenati con buon ritmo per due ore. non si segnalano infortuni di rilievo a parte il leone che si e' inventato una storta per andare a fare la doccia in anticipo. le convocazioni per la partita di martedi' saranno fatte domenica da razinger che leggera' i nomi dei giocatori prescelti dal lollo tra le righe dell'angelus. ma la vera notizia della serata e' l'addio del vecchio al basket uisp che l'anno prossimo volera' negli usa per formare gli stranglers nella lega slamball l'unica pallacanestro capace di emozionarlo ancora.

3 commenti:

Swiffer ha detto...

Cavolo allora mi sa che a meno che l'angelus non parli di ripulire casa io non sarò convocato

Swiffer

Anonimo ha detto...

tra pedofili e gesu' bambini ritengo praticamente impossibile la mia non convocazione!

.bimbo

Iacopo Colli ha detto...

Io l'ho visto l'Angelus e se n'è scordato i'bischerino!!!