martedì 8 gennaio 2008

baloncesto uisp - usic certaldo 60 51

primo match dell'anno e prima vittoria per i peones che si presentano in campo convinti dei propri mezzi ma un po' confusionari forse a causa dei residuati festaioli... da segnalare un max pace monumentale primo nella speciale classifica dei rimbalzi su tiro proprio e realizzazione al terzo tentativo e un vecchio in grande forma sia fisica che psicologica. il lollo si conferma allenatore piu' vincente nella storia della baloncesto uisp.

10 commenti:

baloncesto uisp ha detto...

degno di nota anche l'attaccamento alla squadra dei non convocati roberto, fusillo, pippo e bernardo comunque presenti al match e un ringraziamento speciale al presidente.

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Ragazzi mitici! Scusate la mia assenza! Grande Lollo.

Anonimo ha detto...

mi associo al commento delle ore 10.12. Complimenti per la partecipazione a roberto, fusillo, pippo, bernardo e gina.
il coach

Anonimo ha detto...

bravi bravi bravi!

ammiratrice anonima e carina!

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi incredibile ma vero, abbiamo un'ammiratrice! un netto miglioramenrto rispetto l'anno appena concluso! allora per aumentare il nostro charme presso i ns fan mi permetto di segnalare anche la schiacciata su rimbalzo di ema e il tiro da tre a occhi chiusi del vecchio!!
il coach

Anonimo ha detto...

ovviamente ha schiacciato ma non si e' attaccato al canestro senno' si stroncano e poi sono cazzi...

Anonimo ha detto...

ovviamente

Anonimo ha detto...

Bella raga...mi spiace di non esser potuto venire a vedervi, ma ho un pò de febbre.

Soffia

Anonimo ha detto...

coach vincente, nn per difendere il vecchio ma volevo vedere in A1 quanto si vinceva anche quest'anno!in settimana farò la visita con la mia presenza la sqaudra dovrebbe fare il salto... di peso!

Filippo

Anonimo ha detto...

non capisco questo attacco gratuito al lollo che ce la sta mettendo tutta per tirare fuori il meglio da ognuno di noi... se non mi convoca pero' mi importa una sega!!!