domenica 28 ottobre 2007

convocati baloncesto uisp - rc cillo basket

annunziata marco
bellini roberto
benetton alessio
bosisio luca
ceccolini claudio
fusillo mattia
ginassi massimiliano
graffeo mauro
laganà bruno
pace massimiliano
paganini massimo
suich andrea

ci troviamo martedi' alle 20.45 in palestra. causa assenza del lollo il vecchio sara' allenatore in campo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ore 01.30 finalmente a casa! Stanchi, ma contenti. Abbiamo visto una partita vera, fra due squadre forti che ci hanno messo grinta, cuore e tecnica. Ha vinto Latina, più brava di noi a gestire l'ultimo quarto e sicuramente superiore sotto le plance. Ianes ha fatto quello cha potuto contro Mocavero & Co. ma con Monzecchi e Liburdi forzati fuori ruolo più di cosi forse non era possibile fare. Servirà sicuramente da lezione a tutti, noi compresi, per ripartire con ancor maggior slancio e prepare la difficile partita di domenica prossima contro la forte, seppur datata anagraficamente, Trapani. Grazie davvero a tutti gli amici che hanno condiviso la trasferta, grazie alla squadra che come al solito ha sputato sangue fino alla fine. Voglio porre l'accento anche sul fatto che il signor Svoboda, che dice essere un giocatore a referto di Latina, da gran signore si è permesso di sputare piiù volte verso di noi, nonostante mai e dico MAI sia partito un coro offensivo nei riguardi suoi o di Latina: come sempre abbiamo tifato solo biancorosso!!! Bravo...i nostri più sentiti complimenti!

Benacquista Ass. Latina - Everlast Firenze 78-72 (14-21, 17-21, 18-15, 29-15)

Anonimo ha detto...

mi domando: e' questo un commento inerente al nostro imminente incontro con il cillo basket?

Anonimo ha detto...

ma chi se ne frega... ma chi è?

Anonimo ha detto...

AFFOLLATISSIMO ALLENAMENTO: I CONVOCATI PER IL BALONCESTO
Altro affolatissimo allenamento (18 più Braschi in fase riabilititiva) e soprattutto con un grande rientro. Anche se le voci erano circolate nei giorni scorsi, l'aeroplanino, Marco "Cucciolo" lepri, è tornato a disposizione della società e, oltre alla funzione di DS, è tornato in campo per far valere la sua esperienza vicino a canestro. Difficili, con così tanti prsenti, le convocazioni per coach Stefano banchini. Questi i dodici che si torveranno domani sera, martedì, alle 19.45 in Piazza Vittorio Veneto per la gara che si errà alle 21.15 alla Martin Luther King Viale Etruria 2 (ingresso da Via Canova FI): Baccetti, Bassi, Batazzi, Berti, Bigazzi, Giannetti, Giuliattini, Margheri, Palmerio, Panchetti, Parretti, Stelloni. Chi non fosse convocato ma volesse vedere la partita in tribuna (e dopo pizza!) è sinceramente invitato a presentarsi in piazza.

Anonimo ha detto...

I'M BACK...e questo è tutto...

Anonimo ha detto...

e chi sara'??? il grande air cristian che continua a devastare i ferri dei canestri di mezza firenze (...si ma coi tiri in sospensione!!!).

Anonimo ha detto...

francamente...no, cmq...se volevo scrivere un post, usavo il mio vero nome o nick, leggo sempre i vari siti! grazie per la battuta! la prendo come un complimento! effettivamente, la scorsa stagione è stata un pò dura, dopo diversi anni di stop...il canestro della king, piange ancora, eh, eh, eh...con i miei tiri in sospensione...l'importante è non mollare mai, ciao...

Anonimo ha detto...

Oh stasera tutti belli che si fa la foto di squadra!!!!!

i'lore

Anonimo ha detto...

non c'e' bernardo niente foto.

Anonimo ha detto...

ragazzi non vengo... sarò a letto con 10 aspirine in corpo F.

Massimo Z. ha detto...

In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

massimo chi?