i blurossi avanti per tutto il primo quarto si trasformano in baloncesto fantasma nel secondo quarto e il cillo prova a risalire, nel terzo quarto il vecchio decide di passare alla difesa 3-2 e cambia tutto, il margine si fa sempre piu' sostanzioso, i mugellani in campo e fuori se la prendono col banco ma alla fine i punti di scarto sono ben 32... in tutta onesta' ci ricordavamo un cillo piu' agguerrito...
10 commenti:
le pagelle?
Inutile prendersela col banco...
Bravi mi ricorderò di voi quando giocherò nella NBA.
domenico lami
domenico lami sei un pezzente fuori da questo blog! il vero centrone e' e rimane solamente maximilian "il faro dell'isolotto" pace.
Contrariamente a quanto fatto di solito, trovando difficoltà a salvare qualcuno (forse Panchetti oltre a Baccetti e Bigazzi per i pochi minuti stati in campo), non ce la sentiamo di stilare pagelle singole. Visto però quanto mostrato complessivamente:
CILLO BASKET: 3. Forse la peggior prestazione dei sei anni di Cillo Basket. Primo tempo abulico ma nel quale, quanto meno, la squadra prova a lottare. Nella ripresa cambe, palle e cervelli restano negli spogliatoi e lo spettacolo che ne esce è da museo degli orrrori. Ognuno da se e Dio per tutti (che visti i moccoli non è che ci dia una gran mano!), convinti di poter risolvere ogni situazione con le proprie forze. Se a questo si aggiungono un paio di uscite poco felici in campo e diverse leticate tra compagni di squadra si traccia un quadro preoccupante che dovrà essere analizzato e corretto dall'allenatore che vorremmo vedere più arrabbiato anche se capiamo che in certe situazioni non possa che subentrare lo sconforto. L'augurio è che tutti gli errori si siano concentrati in una partita e che la lezione faccia abbassare la testa a tutti per rimetetrsi a lavorare nella giusta maniera. IMBARAZZANTI.
BALONCESTO: 7,5. L'imbarazzante prova dei mugellani non nasconde la bella prestazione die padroni di casa, squadra quadrata fiscamente, ben organizzata, che sicuramente si è mostrata più squadra dei biancorossi. Ottime percentuali al tiro, buona presenza a rimbalzo e maggiore capacità di lottare dei mugellani. Vittoria meritata, anche nel divario, che la candida al ruolo di favorita per la vittoria finale. GRANITICI.
ARBITRI CARNEMOLA E NONES: Inutile parlare di arbitri quando il punteggio è quello finale. Da due dei migliori arbitri della UISP ci attenderemmo qualcosina di più, specialemnte nella valutazione dei contatti, nella scelta dei fischi sulle infrazioni e su alcuni fishi fatti sui piedi dell'altro. Ma sono sottigliezze stilistiche. Non certo determinanti. Una goccia in un oceano di tristezza che non può certo farlo straripare. Sicuramente beccano la partita migliore dove sbagliare qualcosa. FORTUNATI.
Un Paolo Ziliani triste e sconcertato.
Il banco vince sempre
domenico "unico centro" lami
Prposta.... perchè non allegare sul blog il referto di ogni gara?
E' vero, appoggio l'idea di mettere una sezione con i referti delle gare giocate.
tutti 'sti anonimi ma chi siete????
anonimi pezzenti!
Posta un commento