lunedì 3 giugno 2013

Classifica 7° turno

                                                 Punti
1    Maciste Dittì - Empoli *      10
1    Baloncesto - Firenze *         10
2    Sleepers Scandicci *             4
3    Scandicci Basket **              2
3    Dream Team - Firenze **     2

* una gara in meno
** due gare in meno

Se potessi chiederei conferme a Nix, ma credo che siamo matematicamente qualificati alla seconda fase, giovedì contro il Maciste si dovrebbe decidere chi prenderà il primo posto

42 commenti:

puccio ha detto...

direi di si visto che gli sleepers devono riposare quindi al massimo arrivano a 8, se vinciamo a empoli siamo matematicamente primi, se perdiamo siamo quasi matematicamente secondi (potremmo perdere di uno e sperare che poi empoli perda con dream team...
quindi tutti in forma per giovedi'...

Anonimo ha detto...

Si, ma finché non me lo spiega Nix non ci credo
Swiffer

puccio ha detto...

guarda che sono ingegnere anche io...
comunque è dimostrabile calcolando la deviazione stocastica della derivata riparametrata con la supercazzola della classifica

a proposito quanti siamo stasera?

Anonimo ha detto...

Giacomo...ti sei scordato il doppio integrale della serie armonica (che e' convergente tra l'altro). Secondo me analisi matematica ci ha segnato...
Io stasera ci sono (e credo anche marco il nuovo).
Latino

Anonimo ha detto...

io ci sono

Lavezzi

Anonimo ha detto...

a me fa ancora male il ginocchio
swiffer

Anonimo ha detto...

chiederei un parere sulla classifica anche alla Margherita Hack che direbbe
"ragazzi ma che 'azzo di'e, fa'emi guardare le supernove in santa pace, prima di mangiarmi un bel lesso!"

stasera io ci sono

Lorenzo

Anonimo ha detto...

PS per swiffer: ma una piccola eco al ginocchio per vedere icchè c'è dentro no eh?? "fa male o non fa male" mi sembra un'indicazione vaga e tendenziosa

Anonimo ha detto...

più che tendenziosa.... tendinea

Anonimo ha detto...

Io ia

Anonimo ha detto...

CARO ANDREA SE CREDI TI INDICO UN POSTO A GRASSINA, € 45,00 APPUNTAMENTO IMMEDIATO PER ECO.
VECCHIO

Swiffer ha detto...

a Grassina? cosa è il medical florence? mi fanno la eco facendomi fare 1 minuto di scalino?
Comunque manda il contatto che vado

Anonimo ha detto...

io se vuoi ti trovo un fisioterapista bravo a poco

Lavezzi

Anonimo ha detto...

dott. bausi presso calcit piazza di grassina.
lavezzone senti questo fioterapista se può fare qualcosa per l'infiammazione al tendine d'achille.
DOPO IL BOLLETTINO MEDICO UN IN BOCCA AL LUPO PER LA PARTITA.
VECCHIO

puccio ha detto...

ma per stasera? il palazzetto e' in via martini dovrebbe essere quello use, ci troviamo li' oppure da qualche altra parte? quanti siamo?

puccio ha detto...

dovremmo essere:
io
robi
marco
diego
lollo
nonno
claudio
para
ovvero 8
latino non puo', swiffer e il vecchio sono ko?
mi scordo qualcuno?

Anonimo ha detto...

Allora ritrovo alle ore 20.40 alla erg all'inizio della fipili. Si gioca là alle 22.00. Ce la prendiamo con calma.
AVVERTITE CHI VA DIRETTAMENTE LA'

Sul calendario pubblicato sul blog ho provato ad aprire il "map" della palestra dell'empoli e mi ha aperto una bella finestra sugli stati uniti....l'inizio è PESSIMO

Oggi dobbiamo perdere di -200 per non essere ammessi alals econda parte!

Lorenzo

Anonimo ha detto...

Ci vediamo là

Lavezzi

Swiffer ha detto...

dai ragazzi fatevi valere

Anonimo ha detto...

ALLORA, RISULTATO?
VECCHIO

Anonimo ha detto...

risultato???
una bella figuraccia!!!

Lavezzi

puccio ha detto...

70 a 49 abbiamo mollato negli ultimi minuti dopo l'espulsione di roberto, fino ad allora nonostante la prestazione non eccezionale in attacco (e anche in difesa a dir la verità) avevamo retto anche se siamo sempre stati sotto dai 10 ai 4 punti. poca lucidità in attacco (difendevano molto forte) e molto nervosismo... non mettiamoci piu' le maglie viola... mi sa che non si intonano con quelle a strisce bianconere verticali :=)

puccio ha detto...

ps swiffwer la prossima e' mar 18 o giov 20?

Anonimo ha detto...

io farei una proposta alla uisp di non mandare + gli arbriti, tanto a questi livelli possiamo gestire la partita anche da soli.

ciao a tutti roberto.

nb: faccio notare che mi hanno quasi stroncato un ginocchio e la mandibola...pero' i falli me li sono fatti da solo...sono proprio un imbecille

Swiffer ha detto...

il problena vero è che mancavano i familiari di Marco. Puccio a me risulta martedì ma a casa ricontrollo

Anonimo ha detto...

chi c'è stasera?
Lavezzi prezente

Anonimo ha detto...

Puccio mi sa che hai vinto una sciarpa... avevi 1l biglietto 1969 giusto?
Chi aveva il 1975? controllate che la matrice ce l'ha Paolo Avellini!
Diego scusa, ma stasera c'è la partita? a che ora?. Io comunque ci sono....
Latino

Anonimo ha detto...

stasera allenamento la partita è martedì prossimo

Si sa qualcosa riguardo all'espulsione di Roby? deve saltare una partita?

Lavezzi

Anonimo ha detto...

Contrordine oggi sono di servizio a casa che la moglie esce per il grest. Latino

Anonimo ha detto...

Stasera non ci sono

Alessio

Anonimo ha detto...

IO HO I NUMERI 1962 E 1971, HO VINTO NULLA? VECCHIO

Anonimo ha detto...

STRANO, PER ACCORDI PRESI IO E IL LOLLO SI DEVE VINCERE PER FORZA IL VIAGGIO IN SARDEGNA, PER POI EVENTUALMENTE CEDERLO A SWIFFER E AL NONNO.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

GOVEDI' PROSSIMO NON CI ALLENIAMO, SIAMO POCHISSIMI. CI VEDIAMO ALLA PARTITA DEL 18.

I NUMERI ESTRATTI DELLA LOTTERIA SONO PUBBLICATI QUA http://www.baloncesto.it/pdf/lotteriaPremi2013.pdf?rev=1


lorenzo

Anonimo ha detto...

No ho ricontrollato... Niente 1962 e 1971. C'e' il 1975. Il 1969 sono quasi sicuro sia di puccio...magari puo' cedere la sciarpa! M, lollo, giovedi si puo' almeno andare un oretta a fare due tiri? Latino

Anonimo ha detto...

io e il para ci siamo

roberto

Anonimo ha detto...

Latino ma di che parli??? delgi anni di nascita???

puccio ha detto...

confermo che ho il biglietto 1969
cedo la sciarpa al vecchio e a lollo a patto che la usino ad agosto in sardegna in spiaggia nel viaggio che faranno anche se non lo hanno vinto...

io stasera ci sarei per fare due tiri
per ora siamo
io
para
latino
roberto
quindi il numero legale mi sembra superato...

Anonimo ha detto...

Viene anche marco nuovo. Chi ha le chiavi? Latino

Anonimo ha detto...

CONFERMO CHE IL VIAGGIO VERRA' ASSEGNATO A CHI DI DOVERE PER PRESSIONI CHE VERRANNO FATTE DA CHI SAPPIAMO NOI!
LA SCIARPA POTREBBE ESSERE MESSA ALL'ASTA ED IL RICAVATO DEVOLUTO ALLA GIUSTA CAUSA DEL VIAGGIO IN SARDEGNA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

VIENE ANCHE ALESSIO

ROBERTO

Anonimo ha detto...

Vengo anch'io.
Lavezzi

Anonimo ha detto...

questo è un'avviso di di paolo della usip, scusate se ve l'ho postata in ritardo...io non scalpito dalla voglia...

lorenzo

Ciao a TUTTI VOI,

mi rendo conto che il 15 giugno è un sabato ed è un momento di svago e di rilassamento, oltretutto dopo un anno di basket forse la voglia cala un pò .......... detto questo però vi sottolineo che la tappa di FIRENZE del summerbasket 3vs3 è una delle più vecchie e che gli sforzi per organizzarla non sono da poco, viste le avversità del Comune di Firenze nel reperire posti idonei al gioco.

Ciononostante se anche quest'anno non avremo più di 10 squadre penso che rinunceremo alla tappa a favore di Pisa o Livorno che ne hanno fatto richiesta.

Cerchiamo di non perdere questa occasione e sappiate che nelle altre 39 tappe italiane fanno a gara ad iscriversi ogni anno sempre più squadre.

Non deludiamo il Nazionale che ci guarda sempre.

Tre ore di gioco per divertirsi in libertà non sono una gra fatica............ o no!!!!!!!!!!

Vi aspetto numerosi e se potete fate la pre-iscrizione ad Aniello Veneri.

Ciao EMANUELE