mercoledì 3 aprile 2013

Colpo di Stato

Ieri sera con una maggioranza bulgara è stata votata la partecipazione della Baloncesto alla Coppa Primavera, i presenti si sono dichiarati tutti favorevoli tranne un astenuto (il Nonno che non capiva di cosa stessimo parlando).
Una seconda votazione ha decretato che mercoledì 24 aprile verrà festeggiato il compleanno di Marco Suisola,tutte le bevute verranno pagate dal Nonno, i presenti si sono dichiarati tutti favorevoli tranne un astenuto (il Nonno che ancora si stava domandando cosa volesse dire golpe)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

oh no!!!

Lavezzi

Anonimo ha detto...

OK, PORTO I SOLDO, MA STASERA C'E' ALLENAMENTO?
POI COME POSSIAMO FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLO SCOZZESE SE NON CI ALLENIAMO QUEL GIORNO?

Anonimo ha detto...

io stasera ci sarò

Lavezzi

Anonimo ha detto...

io non ci sono, sto messo male.
ciccio

Swiffer ha detto...

Io stasera non ci sono, sono ancora in fase di recupero, non voglio sforzare il ginocchio

Anonimo ha detto...

AL COLPO DI STATO SI AGGIUNGE IL COLPO NEL CULO!! NEL SENSO CHE CE L'HANNO TIRATO IN... ieri sera mentre ci allenavamo sono entrati i LADRI DI MERDA dalla finestra e ci hanno fottuto mezza roba...incredibile...speriamo che qualcuno di quei govincelli perisca di morte accidentale ma prematura (e lenta e molto dolorosa). PS: per la coppa primavera ho dato conferma via mail ma prima di pagare aspettavo un cenno dalla uisp per sapere in quanti sono , se vale la pena ecc ecc ma ancora non mi hanno risposto. Ciao e solidarietà a chi ieri ha perso molto (io in parte oltre al fatto di avre bloccato 200.000 carte...)

lorenzo

Anonimo ha detto...

oltre al furto di orologio e cellulare aggiungo infortunio al ginocchio....
la mia coppa primavera è di molto a rischio; starò a riposo un po' e spero di riallenarmi presto

Diego

Anonimo ha detto...

PEZZI DI MERDA.
TUTTE MEDICINE DEVONO COMPRARE CON QUELLO CHE HANNO PRESO.
MALEDETTI BASTARDI
CICCIO

puccio ha detto...

sto ancora cercando di riattivare la sim....
bilancio perdite: 300e. cellulare, orologio,giacca, maglione e camicia
non male come secondo allenamento ;=)

Anonimo ha detto...

qualcuno mi puo contattare per sapere se facciamo la coppa, dovrei fare la visita.
non ho piu il numero di nessuno, a causa di quei pezzi di merda.

claudiano

Swiffer ha detto...

è arrivata la conferma, facciamo la Coppa Primavera, prima partita 14 aprile

Anonimo ha detto...

Sicuro che sia il 14 aprile ? perche' e' domenica

Swiffer ha detto...

Scusa hai ragione è il 17