giovedì 13 dicembre 2012

I ♥ Basket


23 commenti:

Swiffer ha detto...

Ma quindi qualcuno vuole partecipare?

Anonimo ha detto...

Grazie, Swiffer per aver pubblicato l'evento sul vs. blog.
Ci tengo a sottolienare l'importanza dello stesso, soprattutto per f ar passare una giornata di sport in compagnia a persone che ne hanno veramente bisogno.
se riuscite a venire prima per guardare la loro partita, sicuramente saranno contenti.

Vito The Coach

Anonimo ha detto...

Se mi libero faccio un salto anche io.

ciao roberto

Swiffer ha detto...

Io purtroppo sarò a Piombino, mi spiace molto perché mi avrebbe fatto molto piacere partecipare all'evento

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Io cerco di passare, sono in Italia ed è dietro casa...
Alla partita non posso ho amici a cena e la moglie mi ammazza se vengo a giocare alle 19e30!!!!

Anonimo ha detto...

Già pensavo di partecipare, ma aspetto notizie da voi se qualcun'altro partecipa.

Nonno

Anonimo ha detto...

io non ci sarò

Lavezzi

Anonimo ha detto...

io sabato mattina parto quindi non ci sono.
ciccio
p.s. ma domani si gioca si o no?

Anonimo ha detto...

GRANDI TUTTI, GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA.
FINALMENTE SWIFFER HA FUGATO QUALSIASI DUBBIO CIRCA LA SUA PRESUNTA GAITUDINE, COSI' COME L'ORMAI EX CICCIONE CHE SI FA FARE I SUCCHIOTTI DALLE SMANDRAPPONE!!!!!!
ANDREA ORA SONO UN UOMO FELICE, GRAZIE.
MA LA MIA CARRIERA ANCORA NON E' TEMPO CHE SI CONCLUDA, A GENNAIO.
AUGURISSIMI A TUTTI!!!!!!!!!

THE FATHER

Anonimo ha detto...

a che ora domani?

Lavezzi

Anonimo ha detto...

grazie a te Vecchiaccio di averci onorato della tua presenza.
tanti auguri di buon natale
ciccio

Anonimo ha detto...

stasera alle 20:45 alla erg
ciccio

Anonimo ha detto...

p.s.
scrivo io perchè ormai Swiffer lo abbiamo perso...maledette fimmine!!!!!
ciccio

Anonimo ha detto...

cmq swiffer ha la scusante ma tutti gli altri che fine hanno fatto???? tra un pò farò domande e mi risponderò da solo...
questo sito sta morendo!!!!
ciccio

Anonimo ha detto...

orario della partita ?

Anonimo ha detto...

orario 22:00 inizio riscaldamento
Swiffer

puccio ha detto...

auguroni a tutti, vediamo se ad anno nuovo riesco a passare a salutare
Giacomo

Anonimo ha detto...

torna puccio!!!!!!!!!
ovviamente siccome swiffer ha le mani impegnate non può più scrivere.
cmq siccome non ci sono notizie hanno perso.

Anonimo ha detto...

purtroppo si!
perso di 2 punti, 57-55
porca p.....a!!!!
ciccio

Anonimo ha detto...

cmq buon natale a tutti.
ci si vede nel 2013...
ciccio

Anonimo ha detto...

al prossimo anno!

Lavezi

Anonimo ha detto...

bravi tutti lo stesso.
tanti auguri e buon anno

ciao roberto

Anonimo ha detto...

auguri a tutti.

Alessio