mercoledì 24 ottobre 2012

Mustaches 60 - Baloncesto 63

Ottima prova dei nostri che riescono ad avere la meglio su una squadra giovane e veloce. I Peones iniziano bene scavando un solco di 10 punti già a metà del primo quarto grazie alla buona prestazione di Roby come guardia pura. Nel secondo quarto diverse chiamate di fpassi e alcuni problemi di falli del reparto guardie ha permesso hai padroni di casa di rientrare. Diversamente rispetto al passato però non abbiamo perso la testa e siamo riusciti a scavare un ottimo margine. Sul finale la loro tecnica del fallo sistematico ha ricucito lo strappo, ma se non ci fosse stato il canestro dalla parte opposta del campo a filo di sirena il distacco sarebbe stato più giusto.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDI. SIETE I DEGNI EREDI DEI PADRI FONDATORI.
EVVIVA I PEONES!

Anonimo ha detto...

Vedete che con una bella preparazione ed una puntuale e costante rilettura degli schemi di gioco i risultati arrivano? In tal senso, oltre a non aver partecipato alla trasferta, non vengo neppure ad allenarmi!? Ne be sto solo a casetta con i germi dell'influenza!? F.

Anonimo ha detto...

VISITE MEDICHE

Ragazzi la visita medica si fa più stringente, esorto tutti coloro che ancora non l'hanno fatta provvedere entro la settimana prossima (io stesso in scadenza il 25 la fisserò in settimana)

Mi raccomando perchè le devo consegnare a breve.
Pre dubbi chiamatemi 3332915954

Lorenzo

Anonimo ha detto...

LOLLO SEI IMPLACABILE COME MONTI!

Anonimo ha detto...

Io sono abile ed arruolato... Domani posso portare le borracce se il mister crede.
F.

Anonimo ha detto...

io confermo il tavolo SONO AUTORIZZATO

i' lore

Anonimo ha detto...

Io domani vengo a fare il tavolo, quelo

Anonimo ha detto...

POSSO GIOCARE?

Anonimo ha detto...

Quelo cerca di portare la borsa e giocare, al tavolo ci pensa il Lore.
ciccio

Anonimo ha detto...

RIPETO, POSSO GIOCARE?

Anonimo ha detto...

prima di tutto identificati!!!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Autorizzazione REVOCATA! Stasera non posso.
Quelo al tavolo.

i'lore

Anonimo ha detto...

PEZZI .... MI FATE GIOCARE?

Anonimo ha detto...

devi parlare con coach Cambi, il coach più vincente della storia dei Peones

Anonimo ha detto...

VA BEH, ALLORA VENGO, A CHE ORA E DOVE? LA MAGLIA DOVE POSSO ACQUISTARLA?

Anonimo ha detto...

il tavolo lo faccio io, Quelo porta la borsa che Lavezzi non ha la visita
Swiffer

Anonimo ha detto...

Vieni pure, la maglia non importa, un vero peones la ha tatuata sulla pelle. Sei un grande ti aspettiamo anche senza visita.

Anonimo ha detto...

Io stasera non ce la faccio, sono al pronto soccorto a seguito di caduta in bici che mi ha messo fuori uso una spalla, se cela faccio vengo a fare il tavolo

Ciao dal Para - rotto

Swiffer ha detto...

Cavolo, riguardati

Anonimo ha detto...

Io stasera non ce la faccio, sono al pronto soccorto a seguito di caduta in bici che mi ha messo fuori uso una spalla, se cela faccio vengo a fare il tavolo

Ciao dal Para - rotto

Anonimo ha detto...

IO NON POSSO, PECCATO ERO IN GRAN FORMA, MA NESSUNO MI HA AUTORIZZATO. FORSE DOVREI PARLARE CON IL VECCHIO.

Anonimo ha detto...

IL SILENZIO DEL BLOG FA PRNSARE AD UN RISULTATO NON POSITIVO.
OVVIO, NON MI AVETE VOLUTO!

Anonimo ha detto...

il gestore del sito batte la fiacca...sarà colpa delle donne o del lavoro?????

Anonimo ha detto...

DITELO CHE AVETE PERSO MALAMENTE!

Swiffer ha detto...

abbiamo perso malamente