venerdì 4 maggio 2012

Baloncesto - Baloncesto 2 - 75 - 79

Brutta partita per i Peones che sono costretti ad inseguire tutta la partita un avversario che riesce a muovere molto meglio la palla ed è più reattivo sui palloni vaganti e i rimbalzi. Una batteria di lunghi alquanto corta soffre e non poco contro gli ospiti che invece ne riescono a schierare in campo 3 per buona parte della partita, alla lunga questo ha affaticato i padroni di casa che nel momento decisivo hanno peccato di lucidità a rimbalzo. Se i lunghi non hanno brillato gli altri non hanno fatto meglio, troppe palle perse e una scarza presenza in difesa spesso mandato fuori giri la squadra. Unico a salvarsi Lavezzi che con una buona prestazione difensiva e buone iniziative in attacco ha giocato una partita sopra la media. Luci e ombre invece da Roby e Umby che pur avendo iluminato in alcuni momenti, sono spariti in altri.


Roby 17 - Vecchio 15 - Umby 13 - Swiffer 8 - Nonno 6 - Lollo 6 - El Pocho 6 - Ciccio 4

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate per tutte le palle perse.

Ciao a tutti roberto

Anonimo ha detto...

io chiedo sinceramente scusa al Lollo per la discussione nel dopo partita.
ho esagerato e detto cose stupide, me ne rendo conto....ero nervoso per fatti miei e me la sono presa con lui.
spero tu mi possa perdonare coach.
ciccio

Anonimo ha detto...

LOLLO PERDONALO!!!!!!!!!!!!!!!
TORNEREMO A VINCERE!!!!!!!!!!!
VECCHIO

Swiffer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Swiffer ha detto...

Lollo che facciamo apriamo la lettera?

Anonimo ha detto...

premetto che se mi girano in primo luogo mi girano per aver fatto partita di mmierda. Un cenno al cambio dell'ultimo tempo, mancando swiffer e vedendoci "corti" avevo pensato di poter aiutare la squadra in altezza . cosa sbagliata e non ho avuto la lucidità di cambiarmi in corso della cose. Per Mattia classificherei la cosa come discussione animata ma capita quindi direi chiusa qui. In generale cmq vedo che come sempre in campo aspettiamo più l'occasione per becchettarci tra noi che invece esortarci a fare meglio e di più e così facendo bruciamo un sacco di energia spendibile in maniera migliore.
Di un bel "vai a cag..." anche se a seguito di movimento goffo ne avrei fatto onestamente a meno..
Comunque vediamo un pò nei prossimi match se cancelliamo questa brutta partitaccia.

Anonimo ha detto...

Martedì c'è qualcuno ?
Quelo

Swiffer ha detto...

Si tu al tavolo, e noi in campo

Anonimo ha detto...

LOLLO HO PERCEPITO IL MESSAGGIO, NATURALMENTE SAI CHE NON ERA RIVOLTO ALL'UOMO, MA DOVUTO AL MOMENTO.
MARTEDI'SE NON MI PASSA IL MALE AL GINOCCHIO E NON VIENE BOSISIO COME HA PROMESSO, ALLENERO' IO!
GRAZIE LOLLO

Anonimo ha detto...

Stai sereno e divertiti Swiffer, ci vediamo giovedì.
Quelo

Anonimo ha detto...

Quelo rinnegato!!!!!!
ciccio

kamrul ha detto...

good writing blogs, thanks