domenica 19 febbraio 2012

PROVIS - BALONCESTO 80 - 68

Partita altalenante con l'inerzia della partita che è passata di mano più volte. Dopo un primo quarto devastante, finito 26-12 (20-5 a 3 minuti della fine del quarto), nel secondo quarto siamo riusciti a quadrare il cerchio e una volta abbandonata la difesa a zona grazie ad un ottima prestazione del Vecchio e del Lollo, siamo riusciti a infliggere agli avversari un parsiale speculare chiudendo il primo tempo 38 pari.

Nel terzo quarto purtroppo un nuovo calo di tensione ha dato la possibilità agli avversari di portarsi avanti di 10. Un ultimo quarto di grande concentrazione ci ha portato a recuperare in parte il distacco arrivando a meno 4 a tre minuti dalla fine, purtroppo un paio di contropiedi facili e un fallo sistematico non speso sugli uomini più indicati ha concluso la partita col meno dodici.
Grande apporto anche di Lavezzi che firma la sua prestazione con due bombe di cui eccezionalmente abbiamo trovato una foto.

Le bombe di lavezzi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MAREMMA LADRA!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma e' la cugina?

Swiffer ha detto...

Dovrebbe

Swiffer ha detto...

Dovrebbe

puccio ha detto...

grande swiffer..non ti sfugge niente...
quintetto a vita per lavezzi (vecchio dixit)

Anonimo ha detto...

meglio i bengalini!
IMPORTANTE: L'ALLENATORE DELLA SERIE C GIOVEDì 8 MARZO DOVREBBE RECUPERARE UNA PARTITA ALLE 20.30. E' DISPONIBILE ANCHE A DARCI IL LORO SPAZIO IL VENERDI' SUCCESSIVO 9 MARZO.
VA BENE? VOLETE FARE L'ALLENAMENTO GIOVEDI' (DOPO LA LORO PARTITA) O SPOSTIAMO A VENERDI?

LOLLO