mercoledì 11 gennaio 2012

Baloncesto 46 - P.V.M. 56

Partita certo non memorabile, certo siamo stati in partita fino a un minuto dalla fine, ma certo non possiamo dire di aver giocato bene. Partita con un massimo di 5 punti di vantaggio massimi da una parte e da una altra ma non si può dire che ci sia stata una grande tensione in campo. Purtroppo sul finale non siamo stati in grado di portare a casa la partita e nonostante fossimo uno sotto a un minuto e mezzo dalla fine, il fallo sistematico non ha portato a grandi frutti tanto più che in attacco siamo solo riusciti a sparacchiare senza costrutto.

Un grazie e una birra pagata a Quelo e Ginobili che si sono sobbarcati il tavolo per stasera.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

CHIEDO VENIA!!!!!!!!!!!!!!
COLPA MIA!!!!!!!!!!!
VECCHIO

Nix ha detto...

datemi i nomi dei marcatori

che li mando alla uispe!

Swiffer ha detto...

Purtroppo mi sono dimenticato il referto in palestra, spero di recuperarlo giovedì. Grazie lo stesso Biba

Anonimo ha detto...

COMUNQUE UN PO' DI PARTECIPAZIONE NON GUASTEREBBE.
UNA CAZZATA, UNA SOLUZIONE TECNICA, ANCHE AI PROBLEMI DELL'ACQUA CALDA, SAREBBE APPREZZATA.

LA MANOVRA CAMBI HA GIA' DEGLI EFFETTI NEGATIVI E, OVVIAMENTE, IL NOTO STATISTA PARTE PER LA SETTIMANA BIANCA!

IL SOLITO SCHIAFFO A NOI LAVORATORI!

VECCHIO

puccio ha detto...

per il gioco in attacco potrebbe bastare far scorrere un po' la palla, per l'acqua neanche farla scorrere ha funzionato...

Anonimo ha detto...

una soluzione tecnica contro La difesa a zona vorrei proporla da circa 2 anni. Prevede di fare canestro come ha fatto 2 volte Puccio (che non segnava su azione dal 1995) su un taglio dentro la zona.

Saluti, Nonno

Anonimo ha detto...

Vi aggiorno sulla situazione caldaia. Stasera l'acqua dovrebbe esserci. I problemi di questi giorni (non solo a noi) sono dovuti ai lavori sull'impianto elettrico della nuova caldaia. Ad oggi i tennici dovrebbero aver sistemato la cosa, uso il condizionale perchè trattandosi di intervento comunale non do la cosa per scontata. Incrociate le dita e stringete il culino.

Per la partita...un pò di rimorso (come al solito) ma siamo positivi e speriamo che il calo dello spread ci porti l'aumento della concentrazione.. e se lo dice monti..

PS: incominciamo a pensare a portare la 2° e conclusiva quota di 100 euro, a copertura dei 1000 rimaneti e delle quote di bernardo che avendo procurato sponsor > del doppio della quota ha diritto a rimborsio.

Mi raccomando chi non ha portato la 1° rata! (pochissimi ma esistono)

Lolò

Swiffer ha detto...

Ricordo in oltre che l'inizio dell'orario per i nostri allenamenti sono le 21:45 e non le 22:00 quindi è consigliato arrivare in palestra verso le 21:30.

Anonimo ha detto...

SERVE ENTUSIASMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

x giocare o mangiare ?

Swiffer ha detto...

Per digerire