venerdì 14 gennaio 2011

VIRTUS CALENZANO - BALONCESTO BASKET 56 - 60

Partita non semplice per i Peones, che pur essendo stati avanti per tutta la partita non sono mai riusciti a dare quel distacco necessario a dare un po' di tranquillità. Grande partita sotto le plance di Pace e di Bernardo dietro la linea dei tiri liberi. Nonostante la vittoria tante le polemiche Ciccio minaccia di darsi al Risiko insieme a Pace, mentre il Vecchio e il Nonno hanno rassegnato le dimissioni lasciando l'incarico al Lolllo che in montagna si stà preparando al rientro




Mensione d'onore per le calze di Swiffer e le scarpe del Vecchio che sono già in vendita a 70 euro

23 commenti:

Anonimo ha detto...

OTTIMO LAVORO COME SEMPRE SWIFFER.
COMPLIMENTI A TUTTI.
VENDO LE SCARPE AD EURO 66.
VECCHIO

Unknown ha detto...

GRANDI RAGAZZI
io devo comprar delle scarpe nuove che quelle che ho preso mi han rovinato,quando si va a far un raid e se ne prendono di nuove scattanti e spumeggianti?

Unknown ha detto...

ah dimenticavo, grande grande swiffer, il blog torna ad avere un gran timoniere

puccio ha detto...

io aspetto che le scarpe scendano a 50€

puccio ha detto...

dopo i calzini di swiffer ci vuole la menzione anche all'arbitro che a 10 sec dalla fine +3 per noi ha annullato un libero di berna realizzato perche' dal tavolo hanno contemporaneamente suonato la sirena "per sbaglio"

Nix ha detto...

è andata bene, visto come si era messa ad un certo punto...

Swiffer ha detto...

Voglio far notare che l'altro immortalato nel filmato è Ivan "Berna" Drago

Anonimo ha detto...

Anche io ho bisogno delle scarpe nuovve.
Berna si è offerto a dare una fornitura di scarpe per tutta la squadra?!?!?

MaxPax

Anonimo ha detto...

Allora x le scarpe mi metto in lista anche io. le mie si stanno dividendo in 2

roberto

Swiffer ha detto...

Vecchio vista la domanda di scarpe nuove direi di aprire l'asta

puccio ha detto...

non penso che pace abbia il 44 di piede...non credo che intendesse partecipare all'asta ma che il vecchio fornisca le scarpe a tutti a prezzi agevolati sfruttando le sue conoscenze nel campo

Anonimo ha detto...

SONO IL PIU' GRANDE DIFENSORE DI TUTTI I TEMPI.
VECCHIO

APPENA COMPRO UN ALTRO PAIO DI SCARPE LA QUOTAZIONE SCENDERA' A 50 EURI!

Nix ha detto...

difensore nel senso di avvocato?

Anonimo ha detto...

Al campino il vecchio stoppab tutti

Anonimo ha detto...

MI CORREGGO: SONO IL PIU' GRANDE DIFENSORE DI TUTTI I TEMPI......A PARTE 40 MINUTI OGNI TANTO

VECCHIO

Anonimo ha detto...

MI CORREGGO: SONO IL PIU' GRANDE DIFENSORE DI TUTTI I TEMPI......A PARTE 40 MINUTI OGNI TANTO

VECCHIO

Swiffer ha detto...

40 minuti ogni tanto durante la settimana?

Nix ha detto...

in concomitanza con le partite...

Anonimo ha detto...

DIFFIDO CHIUNQUE DALL'UTILIZZARE IL MIO PSEUDONIMO PER INSERIRE MESSAGGI SUL BLOG.
STASERA TUTTI A PALAZZO GRAZIOLI, SIAMO GIA' IN QUATTRO.
LA PAROLA D'ORDINE PER ENTRARE E' "DEFENCE"!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

MI PIACE IL BUNGA BUNGA


VECCHIO

Anonimo ha detto...

oh bravo vecchio, la colpa e' sempre di qualcunaltro
sei sulla buona strada per palazzo grazioli

Anonimo ha detto...

anche io devo comprare le scarpe nuove che le air jordan retro sono una sola!!!

lore da buenos aires

Anonimo ha detto...

LORE GUARDA SE TROVI LI' LE JORDAN FLASH 2010 NUMERO 44 US 10 TAROCCHE A POCHINO.