venerdì 31 dicembre 2010

A lezione da Manu

13 commenti:

Unknown ha detto...

voglio esser adottato dalla famiglia Suich!
ma quando si riprende ad allenarci?
c'ho da rientrar in forma

Anonimo ha detto...

domani allenamento con convocazioni. VECCHIO

Nix ha detto...

domani ci sono.

più in sforma che mai!

Nix ha detto...

contrordine...

quando non sono malato io è malata mia moglie.

ci vediamo alla prossima.

Anonimo ha detto...

IO, BOSISIO E NATURALMENTE IL TESTIMONE LOLLO, ABBIAMO PARTECIPATO AL MATRIMONIO DEL VANNACCI.
CI SIAMO DIVERTITI E A NOME DEL MITICO DS RINGRAZIAMO LA SQUADRA.

DAN PETERSON TORNA AD ALLENARE MILANO, CHISSA' CHE ANCHE PANCIA PIATTA CAMBI NON TORNI SUI SUOI PASSI E DECIDA DI CONTINUARE NEL PROGETTO BALONCEST PER L'EUROLEGA.

VECCHIO

Anonimo ha detto...

PROSSIMO ALLENAMENTO MARTEDI' ALLA SOLITA ORA.
VECCHIO

Nix ha detto...

c'è nessuno???


dmani allenamento regolare vero?

Anonimo ha detto...

oggi allenamento con convocazioni, si gioca giovedi' per cui giovedi' non c'e' allenamento.
ùVECCHIO

Anonimo ha detto...

ma oggi a che ora ci si allena? 21:00 o 21:45?

puccio ha detto...

nel dubbio io ci sono alle 21:45...

Anonimo ha detto...

io non ce la faccio ad esserci stasera,mi spiace,
bruno

Swiffer ha detto...

Ormai le feste sono finite, gli orari tornano ad essere quelli standard, quindi appuntamento alle 21:45

Anonimo ha detto...

io ho dovuto smaltire il fuso orario
giovedì ci sono
ciao
bernardo