venerdì 14 maggio 2010

"Baloncesto Basket un tot - P.V.M. Basket un tot meno tipo venti punti

Partita brutta per i peones che in questa occasione tornano ad essere diretti dall'exallenatorepiùvincentedellabaloncesto "Lollo". la partita in campo vivacchia appoggiandosi ad una prestazione eccezionale di "Ci sta sempre" Belllini che, con una serie di bombe da tre, piega le gambe alla zona dei fiesolani. In panchina però c'è grande nervosismo instigato per lo più dal Nonno che con questa vittoria del Lollo sente la sua panchina traballare.
Si Apre il Televoto chi dovrà dirigere la Baloncesto nelle prossime partite?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

IO HO VOTATO IL LOLLO.
PERO' IL NONNO MERITA GRANDE RISPETTO.

puccio ha detto...

http://www.uisp.it/firenze/files/legapallacanestro/bollettini%20ufficiali/2009_2010/N26/BOLLETTINO%20UFF.%2026.pdf

l'ultima classifica

Anonimo ha detto...

Stamattina ho parlato con l'Ivana.
Mercoledì funzionava tutto!!
Richiamava lei il quartiere e si faceva sentire...mi ha detto!

lore

Anonimo ha detto...

BELLA LORE!

Nix ha detto...

visto che te sei più attivo Swiffer...

metti da qualche parte il link del sito della uisp firenze.

http://www.uisp.it/firenze/index.php?idArea=118&contentId=304

baloncesto uisp ha detto...

Sono state aggiornate classifica e Link.

Anonimo ha detto...

domani sera allenamento?

Anonimo ha detto...

allenamento di tiro confermato.
VECCHIO

puccio ha detto...

io sono fuori firenze domani sera anche se ne avrei bisogno salto l'allenamento di tiro... a mercoledi'

Anonimo ha detto...

tiro di cicchini?

Anonimo ha detto...

io domani sera non so se ci sono. Se ce la faccio sicuramente dopo le 21e30!

lore

Anonimo ha detto...

VENITE ALL'ALLENAMENTO, FACCIAMO PRESTO, PARTITELLA E VIA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

io vengo.

.b

Anonimo ha detto...

dice che c'e' anche ema...

Anonimo ha detto...

si anche ema

Swiffer ha detto...

Io ci sono

Anonimo ha detto...

io sono appena arrivato dalla terronia e sono distrutto dopo 8 ore di viaggio, quindi stasera non ci sono.
per domani sono disponibile, sempre se il coach di turno acconsente.
fatemi sapere.
ciccio