martedì 2 marzo 2010

A.S. Butchers - Baloncesto Basket 74 - 86

103 commenti:

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Comunque questo colpo di coda fa ben sperare!
Sotto con la Coppa Primaveraaaaaaaaaaaaaaaa!

Bravi a tutti Pagelllllleeeeee

Anonimo ha detto...

fusillo spaziale!

Anonimo ha detto...

punteggio elevato: mistero della fede in alessio

puccio ha detto...

propongo un sondaggio:
cosa e' stato piu' decisivo:
1-il pre-discorso motivazionale del vecchio
2-il discorso motivazionale del lollo
3-i tiri liberi di fusillo
4-gli stopponi di berna
5-i canestri da sotto di pace
6-la difesa mia, di robi e swiffer
7-i tiri metafisici di alessio
8-il nonno in panca nei momenti decisivi

Anonimo ha detto...

alle volte i miracoli accadono.

Swiffer ha detto...

Ancora grandissimi.
Rimando al rientro a casa dopo lavoro per un commento più approfondito.
Per ora vi dico che io ho le chiavi della palestra chi ci sarebbe stasera per un allenamento defaticante?

Anonimo ha detto...

L'analisi del miracolo non mi convince affatto. Non so se chi l'ha scritta sia un "esterno" o qualcuno di noi. Per me la cosa più importante è che siamo andati in campo con la voglia di farsi rispettare e di giocare concentrati, pur sapendo che il risultato finale era scontato. la stessa concentrazione che ci è mancata per tutto il campionato, salvo rari episodi. Questo è l'aspetto più importante. La vittoria è il piacevole e insperato frutto di questo atteggiamento corretto. fare i cambi è stato facilissimo perchè tutti eravamo concentrati a dare il proprio contributo. Era scontato e giusto che i butchers vincessero la serie. Ma è stato giusto anche "punire" qualsiasi atteggiamento di sottovalutazione della ns squadra che nonostante l'età e gli acciacchi è e rimane ....CAZZUTISSIMA PER TUTTI (quando se ne ricorda..)

il coach (consideratelo come un commiato eh eh)

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

commiato una sega....ora tu c'hai la coppa!!!!

Io stasera ci sono ed ESIGO l'allenamento che qui sennò divento 100 chili...

Anonimo ha detto...

A questo punto le pagelle appaiono superflue.
LOLLO CONFERMATO A VITA!

Nix ha detto...

puccio, hai dimenticato un ultimo punto decisivo:

9-l'assenza del nix

Unknown ha detto...

GRANDI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

che si fa stasera? chi c'e'? se siete sette vengo anch'io.
vecchio così siamo otto

Nix ha detto...

se poi guardate bene il referto si può notare che la baloncesto ha vinto con due giocatori fantasma:

numero 20: 22 punto
numero 9 : 35 punto

Nix ha detto...

io stasera non posso...

ci vediamo giovedì.

Swiffer ha detto...

Da segnalare le frasi del Lollo con cui ha cambiato il volto della partita.
prima dell'incontro:
"facciamo pochi falli così andiamo a mangiare presto"
e durante la partita, a 5 minuti dalla fine con la squadra sopra di due:
"Questa partita l'abbiamo persa ai tiri liberi"

Swiffer ha detto...

Per stasera, io ci sarei, ma vediamo di essere almeno 8:
i'lore
Swiffer
Max Pax
Vecchio?
Quelo?

ne mancherebbero tre, i sicuri assenti dovrebbero essere:
Berna
Roby
Nonno
Ale
Puccio
Nix

Non ho notizie del Bimbo, di Ciccio del Boss e di Bruno

Fatemi sapere

Swiffer ha detto...

Io data l'affluenza quasi quasi salterei.
Lore se ti va vieni a prendere le chiavi.

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

sara parente di swiffer?

Pitagora Suichi

cercatelo su google....

Anonimo ha detto...

anche te lavori parecchio...

Anonimo ha detto...

c'e' allenamento stasera?

Swiffer ha detto...

Cero, iLore (che tra l'altro dovrebbe venire) ha le chiavi della palloniera, ma la palestra dovrebbe essere aperta per le ragazze.
Più che altro, ma ora abbiamo altre partite (tipo play out) o si va direttamente alla coppa primavera?

Anonimo ha detto...

si fa la uefa !!!!!!!!!!!!!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Dal 12/04/2010 (subito dopo la
festività di Pasqua) inizierà la COPPA PRIMAVERA
che vedrà impegnate
probabilmente circa dieci (10) squadre.
La manifestazione sarà suddivisa in due parti, la prima in un girone unico di partite
“secche” senza ritorno ed una seconda fase all’americana in “Final Four” che verrà
disputata dalle prime quattro (4) squadre classificate.

Le semifinali delle Final Four saranno disputate in una sola giornata con questi
abbinamenti: 1° vs. la 4° e la 2° vs la 3°.
La finale sarà disputata il giorno successivo dove saranno premiate anche le quattro
squadre finaliste.

Anonimo ha detto...

FACCIAMO ALLENAMENTO DOMANI?
VECCHIO

Nix ha detto...

io ci sono

Swiffer ha detto...

Io ci sono con le chiavi

Anonimo ha detto...

Io ci sono sicuramente

roberto

Anonimo ha detto...

io ci sono, vecchio

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

io non ci sono fino al 23 marzo!
Divertitevi...

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'io.
Ma siamo 5? Ciao.
Alessio

Anonimo ha detto...

Io non ci sono
bernardo

puccio ha detto...

ciao
io non ci sono stasera.

ps a proposito di video motivazionali prepartita ho trovato qualcosa
http://www.youtube.com/watch?v=jQvU9aWuqwQ
non e' al livello del discorso del vecchio prima dell'ultima partita con i butchers.... ma potrebbe andare...

Anonimo ha detto...

se siamo in cinque non vengo. vecchio

Anonimo ha detto...

Io ci sono dalle 21,30 in poi
La roba dietro ce l'ho

Nonno

(comunque non è possibile basarsi solo sul blog.
Se martedi è giorno di allenamento, si va e basta, se poi siamo in pochi, sfiga: si va a casa o si va a bere una birra)

Anonimo ha detto...

io sono raffreddattissimo
quindi oggi salto.
spero di riprendermi per giovedi.

ciccio

Unknown ha detto...

io per un po' passo
a presto

Swiffer ha detto...

Grande nonno.
Prende in mano le redini della squadra in vista della sua prossima avventura come allenatore per la coppa primavera.

Nix ha detto...

allor stasera qualcuno c'è?

Anonimo ha detto...

Io ci sono.

roberto

Swiffer ha detto...

Dovremmo essere
Swiffer
Nix
Roby
Ale
Vecchio
Berna
Nonno
più forse Quelo
Dovremmo quindi arrivare alla fatidica cifra di 8

Nix ha detto...

Il berna non c'è!

l'ha scritto nel post

Anonimo ha detto...

Siamo in 8 vengo

MaxPax

Anonimo ha detto...

Però partita a TUTTO campo eh !!!
MaxPax

Swiffer ha detto...

Infamia a chi ha ringambato Ale Vecchio e soprattutto il Nonno dopo un uscita come quella se ne rimane a casa al calduccio

Anonimo ha detto...

mi dispiace, sarei venuto volentieri, ma non ho letto gli ultimi post. potevate chiamarmi.
vecchio

Anonimo ha detto...

E mai possibile mandare un messaggio alle 20,15 e pretendere che gli altri siano li pronti a leggerlo???? usate il telefono, schiavi del blog!! (alle 20,15 ero ancora in zona)

nonno

Anonimo ha detto...

E mai possibile mandare un messaggio alle 20,15 e pretendere che gli altri siano li pronti a leggerlo???? usate il telefono, schiavi del blog!! (alle 20,15 ero ancora in zona)

nonno

Anonimo ha detto...

già da ora posso dire con una certa sicurezza che giovedì sarò abile. prego di comunicare per tempo eventuali defezioni, in particolare chi ha le chiavi.
vecchio

Swiffer ha detto...

Le chiavi le ho ancora io, ci vediamo giovedì

Swiffer ha detto...

e comunque nonno, io ho scritto alle 19:05

Anonimo ha detto...

questa e' una squadra virtuale.

Anonimo ha detto...

vieni stasera, sconosciuto, che ti faccio vedere che io non sono virtuale!
vecchio

Anonimo ha detto...

stasera ci dovrei essere
ciao
bernardo

Nix ha detto...

nonnno buffone,

fa tanto il moralista su come si devono comportare i giocatori della Baloncesto e poi ringamba!


le seguenti due affermazioni sono in contrasto fra loro:

1) ...comunque non è possibile basarsi solo sul blog.
Se martedi è giorno di allenamento, si va e basta, se poi siamo in pochi, sfiga: si va a casa o si va a bere una birra...

2) ...E mai possibile mandare un messaggio alle 20,15 e pretendere che gli altri siano li pronti a leggerlo???? usate il telefono, schiavi del blog!! (alle 20,15 ero ancora in zona)...

o si va all'allenamento senza guardare il blog o ci si lamenta della mancanza di messaggi sul blog

nonn contraddittorio!

Anonimo ha detto...

NONNO PISANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Nix, perenne malato, lascia stare il cervello ti si fonde....

Le mie affermazioni coincidono... (e se non sai com'è andata, SILENZIO!)

Nonno

Nix ha detto...

< Le mie affermazioni coincidono... (e se non sai com'è andata, SILENZIO!) >

lo so com'è andata, IO C'ERO!

Anonimo ha detto...

NIX LIVORNESE. PER QUESTO NON S'INTENDE COL NONNO.

Anonimo ha detto...

SE VI CHIAMA IL NONNO PRIMA DI CENA E VI CHIEDE SE PUO' VENIRE A CASA VOSTRA, NEGATEVI. LA SUA REALE INTENZIONE NON E' DI PARLARE CON UN AMICO. EGLI DEVE SOLO ESPLETARE UN BISOGNO FISIOLOGICO LASCIANDOVI ANCHE IL RICORDINO SUGLI ASCIUGAMANI. EGLI E' INFATTI CONTRARIO ALLA CARTA IGIENICA ESSENDO UN DIFENSORE DELL'AMBIENTE, MA PER GLI AMICI NON HA RIGUARDI.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

quanti siamo domani
ciao
Bernardo

Swiffer ha detto...

Io domani sono a Roma e quindi confermo già da adesso che io ci sarò. Ho le chiavi, ci vediamo alle 9

Nix ha detto...

io ci sono

Anonimo ha detto...

io ci sono! vecchio

Anonimo ha detto...

Io ci sono.
Ma non vale più il detto del nonno? Di trovarci comunque in palestra?
MaxPax

Anonimo ha detto...

IO ci sono ma arriverò alle 21.20

roberto

puccio ha detto...

io ci sono
a dopo

Anonimo ha detto...

BLOG ABBANDONATO A SE STESSO!
CERTO CHI SE NE OCCUPA SI TROVA A BARCELLONA IN QUESTO MOMENTO.
SI VOCIFERA CHE IL VIAGGIO SIA CONSEGUENZA DIRETTA DELLE NUOVE MAGLIE.
COSA VORRANNO INTENDERE I MALIGNI?

CI STA SEMPRE!

Anonimo ha detto...

Io sono in convalescenza da un piccolo infortunio alla spalla. ci vediamo la settimana prossima.

ciccio

Swiffer ha detto...

Avverto che il Nonno e Milingo oggi danno buca

Swiffer ha detto...

Affittasi camera alla Romola a 200€...
Abitare col nonno non ha prezzo

Anonimo ha detto...

questo blog sta morendo...........

ciccio

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

domani c'è allenamento?

Anonimo ha detto...

dopo la vittoria sui butchers direi che si puo' smettere...

Anonimo ha detto...

dopo la vittoria sui butchers direi che si puo' anche smettere...

Swiffer ha detto...

Domani naturalmente l'allenamento c'è e sicuramente non ci si alza dal tavolo finché si vince

Anonimo ha detto...

cercasi gestore blog con una certa urgenza.

Nix ha detto...

I messaggi ci travolgeranno

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

allora vengo con le mie nuovissime Air Jordan retrò 1

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

ma non si può estorgere la password al bimbo! Anche con mezzi illeciti...
tipo convivenza forzata col nonno
concerto di ramazzotti con maxpace
......

Anonimo ha detto...

SI POTREBBE CHIEDERE ALL'ALLENATORE DI PROMETTERE IL QUINTETTO ALLA PRIMA DELLA COPPA!

Anonimo ha detto...

GRAZIE MARINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VECCHIO

puccio ha detto...

minacciamo il bimbo di fare un altro blog...si puo' fare uispbaloncesto invece di baloncestouisp...

Swiffer ha detto...

Forza Marina!!!

Anonimo ha detto...

Se Marina ci manda un commento, questo blog diventa un portento!!

GRANDE MARINA!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!

marina

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE, MARINA HA RISPOSTO, ALESSIO DEVE AVERLA AUTORIZZATA.
SI TRATTA DI UNA SVOLTA EPOCALE PER IL BLOG, UNA PERSONA DI SESSO FEMMINILE INTERVIENE NELLE IMPORTANTI DISCUSSIONI CHE NASCONO QUOTIDIANAMENTE .
SPERIAMO NON SI TRATTI DI UN CASO ISOLATO.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

ma chi e' marina?

Anonimo ha detto...

stasera io ci sarei se c'è allenamento.
ciao
bernardo

Nix ha detto...

Meno male che c'è Marina!

Nix ha detto...

io, come al solito, ci sono.

Anonimo ha detto...

Alessio non "autorizza" proprio nessuno. E' lui che è "autorizzato" a venire agli allenamenti e al campino. E quando, per fortuna, qualche volta Alessio non c'è, ringraziamo Marina. (per esempio, già da domani....)

Nonno

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

io stasera salto....
ci vediamo martedì per l'ALL STAR GAME col Nonno protagonista.
Volontario per la gara da tre?
Ah...ricordo chi non viene a vedere il nonno (con pizza insieme a seguire) non giocherà le prime TRE partite della coppa primavera ( acui oggio ho iscritto il "Circo Baloncesto")
Segue articolo sulla nazione

qui

Swiffer ha detto...

Nonno pronto a fare Patita, la gara da tre, delle schiacciate, tre sette e a chi sputa più lontano

Nix ha detto...

e la gara a "pallate ni'muro"?

Anonimo ha detto...

CI STA SEMPRE!!

Anonimo ha detto...

la gara è prevista...prima dell'all star game!

lore

Swiffer ha detto...

Vogliamo Il Nonno all'All Star Game

Anonimo ha detto...

BIMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VUOI AGGIORNARE IL BLOG O MANDO IL NONNO A SPEZZARTI LE BRACCINE?

Nix ha detto...

100 100 100 100!!!

Anonimo ha detto...

DOMANI SERA TUTTI ALL'ALL STAR GAME A TIFARE NONNO E ROBERTO.
QUALCUNO PORTI MUTA E SCARPE IN CASO DI DEFEZIONI DELL'ULTIMO MINUTO.
VECCHIO

BIMBO SE VUOI PUOI PARTECIPARE ALLA GARA DA TRE!

Swiffer ha detto...

La carica dei 101

Anonimo ha detto...

Portate tenuta da gioco. Il Nonno, cioè io, potrebbe dare forfait causa dolori alla schiena che si porta dietro da sabato.

Provo, ma se qualcun'altro ha voglia può prendere il mio posto

A proposito, ma chi apre la palestra?

Swiffer ha detto...

Come sempre apro io