venerdì 15 gennaio 2010

Scandicci Basket - Baloncesto Uisp 65 49

9 commenti:

Anonimo ha detto...

una bella cenciata!
bimbo, depenna me ed il gina dall'elenco dei debitori!
comunque, se può consolare, la cena è stata divertente.
vecchio

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

l'ho sempre detto...diamoci alle cene! ;)

Anonimo ha detto...

perche' dovrei? mi hai dato forse dei soldi ieri? qualcuno ha visto qualcosa?

.b

Anonimo ha detto...

ho aggiornato la situazione pagamenti sul relativo post.

claudio e gianni devono cacare il lesso solo bernardo puo' pagare alla consegna.

Anonimo ha detto...

BIMBO PER ME XXL
CICCIO 77

Anonimo ha detto...

Bimbo, n° 84 (ok) - MAXPAX (no madmax) - taglia XXXL (3XL e no XXL), altrimenti mi devo mettere a dieta.

Anonimo ha detto...

riprendete me e il leone per vincere!!!!!
siamo pieni di tatuaggi!!!!!

Anonimo ha detto...

bimbo, io non pago finche non aggiorni il mio numero di maglia.

claudio

Swiffer ha detto...

Si sa nulla della partita di lunedi?
A che ore ci troviamo e dove?