mercoledì 16 dicembre 2009

Virtus Calenzano - Baloncesto Uisp 65 - 50 circa

42 commenti:

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

sono malato e ho le chiavi della palloniera. chi passa a prenderle? lollo?

Anonimo ha detto...

BIMBO SCRIVI TUTTI ALL'APERIGINA VENERDI' DALLE ORE 18.30 FINO A TARDA NOTTE NEL BAR VICINO ALLA 4r.

ABBIAMO PERSO PERCHE' IL GRINCH NON MI HA SCHIERATO!

CLAUDIANO SI E' LAUREATO IN OSPITATE TELEVISIVE!

LA MOZZARELLA IN CARROZZA, L'HAMBURGER E LA CREPES ERANO TERRIBILI, I VESTITI LI HO BRUCIATI. GRAZIE NIX

CI STA SEMPRE
vecio

N.B. BERNA COME STA?

Nix ha detto...

te l'ho detto, vecchio.
non sai mai quando smettere...

dopo la mozzarella in carrozza SPUGNA e la pizza CARTA DA FORNO che bisogno c'era di mangiarsi la crepes DI GOMMA.

poi lo sai di non avere lo stomaco di swiffer. quello si è mangiato anche il piatto unto!

PS: a pranzo sono andato a mangiare una vera pizza per disintossicarmi da quella schifezza di ieri sera.

Anonimo ha detto...

la pizza CI STA SEMPRE!
VECIO

Swiffer ha detto...

Il nonno grinch anche ieri sera ha dato il peggio di se.

Complimenti a Claudiano.

Anonimo ha detto...

stasera partitella?
vecio

Nix ha detto...

assolutamente si. ci giochiamo una birra da poldo

Anonimo ha detto...

ok per la scommessa, poi si decide cosa, serve almeno un pallone.

Anonimo ha detto...

le chiavi le porto io. le prendo dal vannacci.

exxxxxcoach

Anonimo ha detto...

CON IL PRESENTE COMUNICATO CONFERMO CHE STASERA SI ALLENANO LE FI'EEEEE PRIMA DI NOI QUINDI RIMANE CONFERMATO ORARIO 10.00
(o per lo meno è quello che mi hanno detto)

exxxxxcoach

Anonimo ha detto...

PURTROPPO NON POSSO ESSERCI PER L'ULTIMO ALLENAMENTO DELL'ANNO.
VI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI E CI VEDIAMO NEL 2010.
BUON NATALE A TUTTI....CI STA SEMPRE.

CICCIO IL TERRONCELLO

Anonimo ha detto...

sono stato con la rm dall'ortopedico, sembra che posso riprendere a giocare dopo altre 18 iniezioni e 20 sedute di cure varie.
ci vediamo il prossimo anno.
auguri a tutti

Anonimo ha detto...

auguri berna!

Anonimo ha detto...

auguri a berna ed al terroncello.
ma per 20 sedute di cure varie cosa dobbiamo intendere? total body?
ci sta sempre vec io

Swiffer ha detto...

Domani al campino con le catene

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE IL PROSSIMO ALLENAMENTO SARA' DOPO CAPODANNO, LA PALESTRA NON E' DISPONIBILE.

AUGURONI A TUTTI
VECCHIO

Swiffer ha detto...

Vecchio scusa per il pacco di ieri sera, ma sono a Piombino.
Ci vediamo al rientro auguroni a tutti, e mi raccomando state vicini al grinch che lontano dal campo non si sa cosa si può fare.
P.S. a tavola seguite il vecchio adagio, chi fa avanzare qualcosa non si merita un posto in campo.

Anonimo ha detto...

auguroni a tutti
Giacomo

PS a tavola vale anche l'altro vecchio adagio.
Ancora qualcosa da mangiare?
Ci sta sempre!

Swiffer ha detto...

Sabato c'è il nonno in televisione, mi raccomando tutti sintonizzati su italia 1

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Auguri a tutti....

PS non avendo visto i' blogghe ieri sera sono venuto...e trovando chiuso vo ho mandati in culo e sono andato a cena fuori!

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI! VECCHIO

Anonimo ha detto...

bimbo latitante.

Swiffer ha detto...

Ma sabato campino?

Anonimo ha detto...

buon anno a tutti... Filippo

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Buon annnoooooo

cari miei si ricomincia o no? Giovedì allenamento ok?

Swiffer ha detto...

Per me va bene

Anonimo ha detto...

per me andrebbe bene anche stasera... che ne dite????? alessio

Swiffer ha detto...

Stasera a un quarto alle nove in palestra che si riparte

Anonimo ha detto...

Io ci sono però arriverò verso le 21.15

ciao roberto

Anonimo ha detto...

io ci sarò, con tutti i miei simpatici kili in più
e andiamo
bruno

bimbo ma che fine hai fatto?
bimbo torna fra noi!

Nix ha detto...

quanti siamo stasera?

Anonimo ha detto...

io ci sono.
solita ora ????
alessio

Anonimo ha detto...

io e gianni ci siamo alla solita ora (22)
fate sapere se ci sono cambiamenti
Giacomo

bimbo dove sei?
sei scappato (poco lontano magari..) a goderti i soldi delle maglie?

Anonimo ha detto...

anch'io ci sarò alle 22.00

coach lol

Swiffer ha detto...

Io ci sono, nessuno riesce a scoprire se ci sono le ragazze prima di noi?

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

ma il bimbo è vivo?

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

ma il bimbo è vivo?

Anonimo ha detto...

SE IL SITO NON VIENE AGGIORNATO NESSUNO SCRIVERA' PIU' NULLA. QUALCUNO HA LE COMPETENZE PER SOPPERIRE ALLA LATITANZA DEL BIMBO?
VECCHIO

Nix ha detto...

se il bimbo donasse i suoi segreti ad altri e non se li tenesse per sè...

visto che è stato accertato che io non lavoro me ne potrei occupare io.

quando rivedo il bimbo ne parliamo
ma senza bimbo penso ci voglia un accesso con password

Anonimo ha detto...

Quand'è che ricominciano gli allenamenti?

MaxPax

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

@maxpace

sono già inziati ;)

Anonimo ha detto...

SE NON AGGIORNI IL BLOG COME FO' A FARE LE CONVOCAZIONI?