mercoledì 28 ottobre 2009

Baloncesto Uisp - Scandicci Basket 52 - 56

e tre...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

SCUSATE!
VECIO

Anonimo ha detto...

bisognerebbe chiedere un po' tutti scusa a parte chi ha giocato poco...

.b

Anonimo ha detto...

scusate... la prossima si vince.

.b

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

ho parlato col quartiere entro il 7 novembre spogliatoi agibili!

io vorrei le pagelle dai vecchio sù...scrivile e naturalmente un plauso va al Cresti che si è sacrificato per arbitrare in canottiera.

Anonimo ha detto...

il cresty e' sexy.

Nix ha detto...

assolutamente un ringraziamento agli arbitri, soprattutto al Cresti, il sostituto in emergenza...

vista la partita un arbitro solo era un po' poco.

un appunto: magari qualche tecnico dato a qualche giocatore avrebbe tranquillizzato gli animi!

Nix ha detto...

Come richiesto dal Pace, questo è il link ai bollettini della UISP Firenze:

http://www.uisp.it/firenze/index.php?idArea=118&contentId=304

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Si prannuncia tempesta alla UISP....dovuta all'inchiesta su QUADRA.....

Anonimo ha detto...

LE PAGELLE SONO STATE SOPPRESSE FINE AL RITROVAMENTO DELL'UMORE GIUSTO E DELLA FORMA.
VECIO

Anonimo ha detto...

mi allineo all'umore di merda del vecio. e scusate il francesismo. Mi riesce di dire solo questo: serata triste

coach (quasi ex)

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

dai vecio....pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle pagelle !!!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Ricevo da Claudio Cresti

Vi ringrazio per le belle e simpatiche parole lette sul vostro Blog, era sicuramente mio dovere, dato anche la delicatezza della partita, non lasciare da sola la Francesca e, tutto sommato...........mi avete fatto divertire e rimpiangere sempre più di avere abbandonato l'arbitraggio. Mi scuso per l'abbigliamento e mi spiace di non avervi portato fortuna.......sarà sicuramente per la prossima partita...!!!!!!!!

GRAZIE
CLAUDIO

Anonimo ha detto...

grande cresti combattiamo insieme contro chi vuole lasciare morire il basket a firenze!