martedì 19 maggio 2009

coppa primavera: baloncesto uisp - astra montespertoli 58 - 51

66 commenti:

Anonimo ha detto...

CANCELLATO!!!!!!
UNA PRESTAZIONE MONSTRE DEL NONNO PORTA LA COMPAGINE MESSICANA ALLA VITTORIA. IL RISULTATO PERO' E' CONGELATO, INFATTI IL CONTROLLO ANTIDOPING EFFETTUATO NEL DOPO GARA SULL'ASSO DELLA BALONCESTO E' RISULTATO POSITIVO. PARE CHE PER SFORNARE L'UNICA PRESTAZIONE DEGNA DI COTANTA FAMA DEGLI ULTIMI 5 ANNI, ABBIA ASSUNTO DI TUTTE LE SOSTANZE DOPANTI PRESENTI SUL MERCATO. SECONDO ALCUNI PARE SI SIA FATTO INVIARE ANCHE IL KERS DELLA FERRARI MONTATO SUI SUOI ARTI BIONICI.
OTTIMA PRESTAZIONE DI TUTTI, DA SOTTOLINEARE LA PRESENZA DEL GRANDE MENTORE BOSISIO, DEL VANNA E DURANTE LA FESTA IN UN NOTO LOCALE FIORENTINO DELL'ORMAI BABBO COLI.
ASSENTE INGIUSTIFICATO GINASSI.
GIOVEDI' NON CI SI ALLENA, CENA DAL LOLLO, CONFERMATE LA PRESENZA, IL LOLLO METTERA' LA LISTA DELLA SPESA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

ema e' stato visto stamani molto presto a universo sport ai gigli aggirarsi nel reparto scarpe da calcetto...

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

pagellleeeeeeeee

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

grande nonno...e viva il kers....

Anonimo ha detto...

VISTA LA PRESTAZIONE DI EMA E' PROBABILE CHE LA SUA SOCIETA' TENTI DI DISFARSI DI UN GIOCATORE ORMAI SUL VIALE DEL TRAMONTO.
SI POTREBBE REINTEGRARE A CONDIZIONE CHE SOPPORTINO I COSTI DELLA PROSSIMA STAGIONE, POI SEMMAI GIRARLO ALLA SQUADRA DI CALCETTO DI PIPPO.
VECCHIO

Nix ha detto...

Io per la cena ci sono, ho avuto il lasciapassare dalla moglie...

Nix ha detto...

Il sondaggio aveva perfettamente ragione!

VOX POPULI

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Si vole le pagelle !!!
io x la cena ci sono

Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

BOSISIO presente alla cena

Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

vecchio presente

Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

swiffer ci sarà, deve portare il pesce, il bimbo pure, il nonno anche, alessio lo conterei, pippo anche, poi il gina seconco me viene, pace pure .... quindi

Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Swiffer ha detto...

Naturalmente confermo la presenza.

Nix ha detto...

ema non ha ancora confermato...

nuovi rancori?

Swiffer ha detto...

Ho sentito dire che il Nonno dopo l'ottima prestazione ed i complimenti fatti dal vecchio, è stato avvistato mentre correva per i colli fiorentini in preda a botte di adrenalina. I maligni dicono fossero i residui del doping.
Fatto sta che a quanto pare sono riuscito a sedarlo solo stmattina alle 11 dopo 6 iniezioni di sedativo per elefanti

Anonimo ha detto...

io vengo ma il pesce come gia' detto mi fa caca'! lollo nella lista della spesa mettici due pizze surgelate gege'.

.b

Anonimo ha detto...

Allora considerando la presenza di ema facciamo 13 (numero di merda tanto per iniziare bene...), comunque:

- ritrovo: ore 20.30 a casa mia = via cairoli 86 (vedere su google map please)
- menù:
antipasto = polipetti (moscardini medi) COTTI IN PADELLA CON PREZZEMOLO ; gamberi alla bosisio ; e direi cozze alla marinara

primo:
- gran zuppa di swiffer
- pasta al pesce spada e pomodorini

secondo
- carpaccio a brandelli (perchè di sicuro non troveremo l'affettatrice)
- totani ripieni (opzionali)

dessert
- qualche ca'aata si trova

bere: bosisio

lollo

Anonimo ha detto...

SPESA

antipasto:

- 4 chili di cozze già puliti (lollo)
- gamberi (vecchi&bosisio)
- moscardini medi congelati (della dimensione di circa 1 pugno tanto per capirsi) = direi una ventina quindi 5-6 confezioni di congelati ,generalmente ce n'è 4 a confezione (vecchio&bosisio o lollo - fatemi sapere)

primo:

- 2 chili di pasta (lollo)
- pesce spada (boh? mezzo chilo) (lollo)
- pomodorini pachini (lollo)
- capperi e olive (lollo)

secondo:
- totani ripieni (vecchi&bosisio se li trovano già preparati)

bere:
- bosisio
- limoncello (lollo)

gelato:
- guardiamo un pò, confezionato al limone o cercasi volontario

affettatrice: boooh?????

- se si trova una seggiola in + tanto meglio

- vecchio e bosisio fatemi sapere come siete messi

bona a tutti

lollo

-

Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ah mi scordavo per il bimbo..

direi un par di pizze ...

Nix ha detto...

io ho le sedie...

e ho anche una affettatrice, ma fa un po' caha!

in mancanza di meglio la porto.

Swiffer ha detto...

Porta porta, che se no mi sa ci tocca mangiarlo a morsi sto pesce spada

Anonimo ha detto...

nix basta 1 seggiola, che gli altri se la mangiano alla giapponese sul tavolino basso

lollo

Nix ha detto...

OK

1 sedia e l'affettatrice triste

Anonimo ha detto...

andate in culo , io ci sarò !
comunque i miei complimenti vanno tutti per qul drogato di merda del nonno ( se ti avanza?).....
Ema

Anonimo ha detto...

Se non gli telefonavo io, Alessio domani sera si presentava alle 22 alla palestra. Comunque conferma la presenza.

Io confermo l'uso di doping, ma al controllo non ne hanno trovato traccia.....doping o non doping continuo ad scarsamente utilizzato.
Lunedi però lascierò il mio posto tra i convocati ad Alessio, altrimenti mi va in depressione.....proprio perche il vecchio si dimentica di lui.

Nonno

Nix ha detto...

Gianni e Giacomo?

ci siete?

Anonimo ha detto...

Io mi confermo alla cena.
Sul campanello ovviamento ci sarà scritto Lollo!?!

MaxPax

Anonimo ha detto...

Ovviamente si alza già un grido nella serata:

Cinque bottiglie di vino, prego....


L'agitatore

Swiffer ha detto...

Un bosisio di vino al tavolo giapponese prego

Anonimo ha detto...

io non ce la fo' ad andare a fare la spesa, forse boss si, però non me lo ha confermato.
vecchio

X IL BIMBO, INDIRIZZO ED ORARIO DELLA PARTITA DI LUNEDI', STASERA LE CONVOCAZIONI.

Anonimo ha detto...

da lollo:

io sono andato stamattina a comprare i moscardini freschi freschi (nel senso di congelati)

in pausa pranzo vado a comprare il cozzume e il pesce spada per il primo.

Bosisio fammi sapere se ce la fai ad andare a comprare i totani e i gamberi.
Vecchio ce la fai a sentirlo te?

lollo

Anonimo ha detto...

lo chiamo a pranzo1
vecchio

Nix ha detto...

missione sedia e affettatrice completata...

ho fregato l'affettatrice ai miei con un'azione degna del migliore ninja.

Anonimo ha detto...

io provvedo a me stesso con le pizze (ma il forno ce l'hai o passo da pizzaman?) e prendo il sorbetto al limone.

.b

Anonimo ha detto...

ciao
vedo ora il blog, in effetti pensavo che ci fosse allenamento.
Se c'e' posto (mi devo portare la seggiola?) ci sono anche io.
Posso pensare al gelato, visto che ancora non ci sono volontari, se ci sono altre indicazioni fatemelo sapere

Giacomo

Anonimo ha detto...

sentito il Gina, ed ha confermato la presenza.
Swiffer

Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ema mi ha avvertito via sms questa mattina e non viene...siamo in 13


lollo

Anonimo ha detto...

bosisio non reperibile.
vecchio

Anonimo ha detto...

buuuuuuuu per ema.

Anonimo ha detto...

io per ora ho comprato tutto. Per me i totani ripieni si possono mandare in culo. Se ci sono i gamberi meglio sennò va bene uguale così.


il bere però ci pensate voi.

io finora ho speso circa un centino.
lollo

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

boia deh....e che hai preso ostriche e champagne?
...a stasera

Nix ha detto...

PRESENTI ALLA CENA 13:

NIX
VANNA
BOSISIO
VECCHIO
SWIFFER
BIMBO
NONNO (l'eroe della giornata)
ALESSIO
PIPPO
GINA
PACE
LOLLO (è casa sua!)
GIACOMO (non avvertito da Gianni)

Nix ha detto...

Bosisio non ci può tradire così...

altrimenti vado alla coop e compro 10 cartoni di tavernello

Anonimo ha detto...

bella domanda...boh? ora mi studierò gli scontrini

però tra polipetti congelati un pò di scampi (congelati) e il pesce spada per il primo mi è partito un 60ino. Siamo in 13.

lollo

Anonimo ha detto...

si divide verrà un decino, per il bere contiamo su di lui!
vecchio

Nix ha detto...

Per il dolce si è offerto Giacomo e nessuno gli ha risposto...

se nessuno compra il dolce io direi:

Giacomo, la accendiamo!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

vada per giacomo....

Anonimo ha detto...

accendo anch'io giacomo.

lollo

Anonimo ha detto...

ok, sentito boss, portera' da bere, il cibo e' gia' sufficiente. a dopo
Vecchio

Anonimo ha detto...

ho detto che porto il sorbetto al limone ma non mi cacate solo perche' non mangio pesce merde!

.b

Anonimo ha detto...

quindi niente gelato? lo porta il bimbo? ne porto comunque?

bimbo, se mi dai uno squillo ci mettiamo d'accordo 3931113818

giacomo

Anonimo ha detto...

ci penso io prendo un po' di chili di sorbetto al limone di primissima qualita'.

.b

Anonimo ha detto...

Cari Ragazzi, stasera non posso esserci causa grossi casini qui in ufficio. Ci sentiamo per lunedì a Figline. Ubriacatevi "responsabilmente"...
Ciao Gianni

Anonimo ha detto...

ok allora lascio il sorbetto a te
giacomo
ps ora che ci penso il pesce non piace neanche a me...

Anonimo ha detto...

grande giacomo pizza anche per te allora... ci penso io.

.b

Anonimo ha detto...

IO PIZZA, VECCHIO

Anonimo ha detto...

LE CONVOCAZIONI VERRANNO FATTE QUESTA SERA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

vecchio pizza??? sono basito...

Nix ha detto...

mi sa che non è stato lui a scrivere il post...

Anonimo ha detto...

COME DIREBBE BOSISIO "SUPERIORE"!
LOLLO, BOSISIO E SWIFFER SI SONO SUPERATI!
VECCHIO