mercoledì 21 gennaio 2009

Baloncesto Uisp - V. Calenzano 63 - 59

14 commenti:

Anonimo ha detto...

nel giorno dell'insediamento di obama alla casa bianca, la baloncesto uisp batte tra le mura domestiche (martin luther king god bless you!) i rivali di sempre della virtus calenzano, in una partita maschia, giocata al massimo, fino all'ultimo minuto. (nella foto barrak obama in visita al pala king nel mese di settembre).

Anonimo ha detto...

pagelle subito.

Anonimo ha detto...

da gazzetta.it:

NEW YORK, 21 Gennaio 2009 - Nella storica giornata del giuramento di Barack Obama come 44° presidente degli Stati Uniti, Atlanta passa a Chicago, San Antonio regola Indiana mentre Denver domina Sacramento, a Firenze la Baloncesto Uisp ha la meglio sulla Virtus Calenzano.

Nix ha detto...

siete prorpio delle fave!!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!

Barrak.

Anonimo ha detto...

grandi!!!
un po' di cronaca della partita si può avere?

Alessio

Anonimo ha detto...

La sudatissima vittoria contro la nostra bestia nera speriamo non ci faccia montare la testa, deve essere la prima di una serie.
Per le pagelle a tutti 7 compreso il nonno che prende finalmente una sufficienza, sarà perchè non era in campo?
Il migliore è stato naturalmente l'allenatore LOLLO GAZZA. Le Sue scelte, in punto di bevande alcoliche assumibili prima di una partita, hanno determinato il risultato. FACCIAMOLO ALLENATORE A VITA.
Purtroppo, nel dopo gara, alcuni componenti della squadra si sono appartati a fare la doccia a luci spente! In che modo avranno festeggiato la vittoria?
Vecchio

Nix ha detto...

Presi dall'euforia, alcuni componenti della squadra hanno assunto alcolici di ogni sorta, prelevandoli da tutti i bar presenti lungo via A. del Pollaiolo.

Quando la polizia li ha bloccati, è bastato dire che erano giocatori della Baloncesto Uisp di ritorno da una memorabile vittoria e che erano amici di un "certo" presidente, per mettere tutto a posto.

Anonimo ha detto...

Grande imbarazzo quando si è scoperto che i festeggiamenti che gli americani hanno protratto fino all'alba non erano per l'isediamento di Obama ma per la vittoria della Baloncesto.

Nix ha detto...

Per Alessio:


devi chiedere alla BBC

Anonimo ha detto...

STASERA HO UNA CENA
CIAO A TUTTI BUON ALLENAMENTO
BERNARDO

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Bravi...siete mitici...non partecipo ma ogni tanto vi seguo...di ritorno dal mio tour in europa...magari passo a trovarvi e se ritrovo le sarpette...mi alleno pure...
lore

Anonimo ha detto...

Bimbo, ma le convocazioni per martedì????

Anonimo ha detto...

dal sito del calenzano:

le partite si commentano anche quando si perde di 4 come ieri sera e quindi...
ho parlato con alma che mi ha detto che loro aveva convocato tutti ma proprio tutti...penso sia la normalità per una squadra che ha vinto solo una gara ed ha voglia di riscattarsi, potevano forse farlo dalla prossima....
la legge uisp è implacabile, si può vincere o perdere con tutti dipende da tanti fattori.
comunque non è il caso di buttarsi giù, ora avanti con il drimme timme, facciamoli vedere chi è quello vero, anche loro chiameranno anche le cariatidi dall'oltretomba o freschi ienchi ad aiutarli solo per una volta, ma conterà solo il vecchio cuore virtus!