giovedì 3 aprile 2008

stasera non c'e' allenamento.

stasera non c'e' allenamento.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI, QUESTO E' L'APPROCCIO GIUSTO ALLA NUOVA CATEGORIA. VISTE LE PREMESSE ACCETTERO' L'OFFERTA FATTAMI DA UNA COMPAGINE DI SERIE C CHE MI CORTEGGIA DA TEMPO E MI PROMETTE FICA A IOSA E VIL DENARO.

Anonimo ha detto...

firmati. vile di un maxpax.

Anonimo ha detto...

altra offerta, un team di serie b mi propone le tre "B", accetto!

Anonimo ha detto...

come fica, può andar bene un trans di 62anni?tanto sono sempre quelle 3...butch.-memb.-cer., il resto delle squadre insegue, ma speriamo in novità tipo cral e baloncesto, che ritorna dopo un passato non proprio esaltante!

Anonimo ha detto...

era tanto che aspettavo di allenare una squadra così!

Anonimo ha detto...

"Anonimo ha detto...
firmati. vile di un maxpax.

4 aprile 2008 11.49"

Io mi firmerei anche ma... non l'ho postato io !!!
maxpax!!

Anonimo ha detto...

Ma chi cazzo è zololkis? e tutti questi anonimi?

Temo che il nostro sito sia in preda a inviasioni di orde barbariche portatrici di virus.

E' il momomento di intervenire.

Prego che ogni commento venga firmato altrimenti manderemo agli intrusi in forma di maledizione la strega del film di Sordi "Il marchese del Grillo" (cazzi sua!!!!).

Luca Bosisio

Anonimo ha detto...

OGGI HO RICEVUTO UNA NUOVA PROPOSTA, DA MOSCA, NON DICO NULLA MA CREDO CHE SIA IL CASO DI ACCETTARE. LE RUSSE SONO TANTA ROBA!
INDIZIO SULLA MIA IDENTITA': SONO GIOVANE, MOLTO VELOCE E CON I CAPELLI LUNGHI. CHI SONO?

Anonimo ha detto...

il vecchio?

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ragazzi io non vi conosco ma vi posso dire che Zololkis è venuto a spammare anche nel mio blog ieri!!!
fate attenzione è un virus!