mercoledì 20 febbraio 2008

cral nuovo pignone - baloncesto uisp 70 56

abbiamo perso...

forse perchè abbiamo giocato anche ieri... o forse perchè nella partita di ieri si è infortunato uno dei nostri giocatori più importanti... forse perchè siamo abituati a giocare a basket su campi regolamentari e al nuovo pignone è stata data l'autorizzazione di giocare in una nanopalestra peggio di quella del calenzano... sicuramente abbiamo perso perchè abbiamo sbagliato i soliti 10 tiri liberi, buttato le solite 10 palle nel muro e perchè a un certo punto non ci abbiamo più creduto... in poche parole abbiamo perso perchè abbiamo segnato meno punti dei nostri avversari, certo un' ottima squadra con dei grandi talenti. abbiamo perso, ma a umiltà baloncesto 100 nuovo pignone 0.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Una sconfitta ci sta, il pignone ha giocatori forti...è vero qualche elemento è poco umile...ma si sa le teste calde ci sono dappertutto! Detto questo abbiamo fatto la nostra partita...ma forse non ci abbiamo creduto fino in fondo e il campo piccolo non ha aiutato!

i'lore

Anonimo ha detto...

A umiltà forse, baloncesto 100 nuovo pignone 0, ma a pallacanestro, sicuramente
baloncesto 56 nuovo pignone 70

Anonimo ha detto...

c.v.d.

i'lore

Anonimo ha detto...

Sentendo altre squadre che abbiamo incontrato in campionato, sembrava che il pignone non riscuotesse molta simpatia. Ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione di queste sensazioni. Bisogna precisare che questo dipende esclusivamente solo da alcuni (pochi) elementi dato che il resto degli avversari si sono dimostrari corretti sotto tutti i punti di vista.
Per la partita loro hanno meritato di vincere, sono stati più bravi e bisogna darne merito. Noi abbiamo peccato con troppi errori che altrimenti ci avrebbero consentito di giocarcela fino alla fine. Un BRAVI a entrambe le squadre dato che comunque è stata una bella partita di un buon livello.

Anonimo ha detto...

E' vero, abbiamo perso perché abbiamo sbagliato, io per primo. Mi dispiace ribadire che forse sarebbe stata un'altra partita con PACA ("il Vecchio" a Firenze) in campo con il quale Pace e Ema danno il meglio di sé.
Adesso pensiamo all'ultima partita da giocare ed attendiamo il responso degli altri campi per sperare in futuro di incontrare di nuovo il Nuovo Pignone e forse bastonarli in tutti i sensi.

Passo e chiudo.

Luca


P.S.
Qualcuno ha i nomi dei due arbitri dell'ultima partita?

Anonimo ha detto...

a qualche ora di distanza devo dire che ema ha giocato una delle sue migliori partite della stagione...

Anonimo ha detto...

...Non so onestamente se ci sarà in futuro da "bastonarsi" di nuovo, onestamente spero proprio di si (ma dentro il campo però)..

...anche perchè tutti noi abbiamo poi concordato quanto quella con voi sia stata la partita più difficile...complimenz! sopratutto all'11 e al 18 che l'hanno giocata alla grande...

...peccato solo l'ultimo quarto! A presto!

P.S.: Per quelli che c'erano (anche di voi) nella cena dopo partita, secondo me quel ristorante faceva cagare...ma questo non c'entra con il basket!

Firmato: "17 Blu" - Cral NP Basket

Anonimo ha detto...

In effetti farebbe piacere incontrare nuovamente il Pignone. Una buona soluzione potrebbe essere quella di fare una amichevole, magari quando non ci saranno più partite di campionato o coppa primavera?
Però giochiamo da noi eh?

Anonimo ha detto...

aggiudicato!! sento anche gli altri..

Coppa primavera permettendo...

(sempre il 17 blu)