mercoledì 17 ottobre 2007

sagrestano contro palla a spicchi

visto l'inspiegabile comportamento del sagrestano della chiesa di via gran bretagna, responsabile del campino ex firenze2, ci vediamo costretti a cercare un nuovo campino dove giocare il sabato pomeriggio... io propongo quello in via gemignani davanti alle poste... altre proposte?

12 commenti:

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

sparare al sagrestano no?

Anonimo ha detto...

il campetto della cascine è perfetto, frequentato da tanti stranieri(veramente bravi) e giocatori di categorie tipo c/d, si può solo imparare!

Anonimo ha detto...

la verità? non sopportate che vi abbia schiacciato in testa, strofinando i miei sandali sulle vostre teste, urlando ‘in-your-face’ pivelli...il mio vero nome? don bargnani!

Anonimo ha detto...

cristian te dove vai?

Anonimo ha detto...

cristian? non passi a salutare?

za za ha detto...

Io quasi quasi torno ma voglio il cinque!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

no, poi tocca pagare 200euro per salutarvi, preferisco pagare una escort eh, eh, eh...cmq, via gemignani è out, perchè a forza di schiacciate i canestri sono diventati verticali, nonostante anch'io sono uno che ama questo tipo di azione, evito quando non ci sono le strutture adatte, l'unica alternativa, come già scritto, sono le cascine! anonimo,anonimo...verrei volentieri, ma gli allenamenti sono tanti e non posso mancare, altrimenti sono fuori squadra! ora torna anche il cinque...che manda i post alle 1.36 tutto ubriaco...cmq...ringrazio filippo per la fiducia nelle ultime partite disputate con la maglia rosso/blu.

Anonimo ha detto...

ex 5 resta a casa tua!

Anonimo ha detto...

quando avete la prima partita?il povero lastra gioca contro il cillo in casa...cmq per chi segue la prima squadra di firenze, sono quasi sempre al mandela a tifare...

Mashiro Tamigi ha detto...

Kloro al Klero!

Viva la democrazia, Viva Stalin!

In culo alla balena Baloncesto

baloncesto uisp ha detto...

ema quando si puo' venire a vedere una partita del pino?