venerdì 28 settembre 2007

ieri...

all'allenamento di ieri eravamo in 8 di cui 4 nuovi...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, volevo avvisarvi che ho trovato una squadra per allenarmi, l'everlast firenze under19, per poi approdare in B1 a brindisi, come riserva "strategica", ringrazio tutti quelli che hanno risposto ai quesiti posti in precedenza! buona preparazione atletica e buon campionato!
domenico lami

Anonimo ha detto...

sei uno di noi che ce l'ha fatta ti terremo sempre d'esempio nei momenti difficili. grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

???????uno di noi? non è mai venuto ad allenarsi...comunque...buona fortuna!

Anonimo ha detto...

giocatore abbastanza forte della baloncesto...smettila di spacciarti per un vero giocatore della baloncesto, capito? domenico, nessuno della squadra scriverebbe tali assurdità! grazie per esserti interessato e spero che il tuo futuro da cestista sia dei migliori! grazie per gli auguri.

Anonimo ha detto...

grazie, come pivot di riserva, spero di far bene, ho tante motivazioni dopo l'infortunio! spero di incontrarvi per stringervi la mano, magari durante una partita contro la vostra prima squadra, dove momentaneamente, ho trovato posto per allenarmi!basta così, ringrazio nuovamente(anche lo spiritosone)tutti!
domenico lami

Anonimo ha detto...

domenico lami hai per caso militato nel calenzano anni addietro?

Anonimo ha detto...

lascio per un pò la squadra e che succede? leone fà il suo debutto in campo...faccia da galera(vecchio) pubblica una foto da sito hard per anziani...il bimbo viene sfidato da un pivot gigantesco(per domenico...il bimbo è alto quanto frodo del signore degli anelli), il sito originale cancellato...ema?il lore, sempre in giro a mign...datemi un pò di news! se non resisterò alla "sfida" della nuova categoria, molto presto tornerò! tutti contenti, vero? eh, eh, eh...immagino...un grosso saluto, fatevi onere e non passate MAI la palla al vecchio...

Anonimo ha detto...

frodo non e' poi cosi' basso...

Anonimo ha detto...

frodo...mmm...ha delle qualità nascoste...

Anonimo ha detto...

se tè prendo...a frodooooo!!!