Ennesima sconfitta per i Peones contro l'ennesima squadra più giovane di noi e che corre molto più di noi.
L'analisi delle partita non è semplice, dopo un primo quarto dove abbiamo sbagliato tutto: atteggiamento, difensiva e attacco, siamo riusciti a prendere le misure al loro attacco. Da notare infatti che dei tanti punti concessi agli avversari buona parte di questi sono stati frutto dei tanti contropiede scaturiti dalle palla persa.
Daltra parte l'attacco che ha sempre sofferto per il pressing avversario, i nostri play hanno sempre faticato a superare la metà campo e non sempre sono stati in grado di organizzare la squadra. Peccato perché ogni qual volta che siamo stati capaci di mettere nelle posizioni e iniziare il nostro gioco siamo riusciti a raggiungere un buon tiro.
Ma la nota peggiore viene dallo spirito di squadra che sembra ormai totalmente perso. Giocare di squadra per me vuole dire fare un passo in più verso i propri compagni, se uno di noi ha bisogno di una mano tentare di aiutarlo, in campo e fuori. Siamo tutti diversi e ognuno di noi risponde in modo diverso alle situazioni di stress, una squadra dovrebbe lo dovrebbe capire. In una squadra tutti entrano in campo e danno il 100% non importa se è in serata no, si da una mano anche facendo rifiatare chi è in panchina.
Fusillo 15 - Tosi 10 - Suich 7 - Cambi, Puccio 4 - Bellini 3 - Appendino, Ceccolini, Vignini 2 - Castellani, Morandi 0
17 commenti:
Le donne hanno detto niente amichevole giovedì
Lavezzi
io non ci sono giovedi
ciccio
Se mi è concesso dire la mia spero e mi auguro che le parole "urlate" dopo la partita non abbiano un seguito. Ho visto che a tratti sappiamo difendere bene e far circolare il pallone per un buon tiro; ci manca un pò di corsa e concentrazione, certamente si può solo migliorare. Secondo me si potrebbe fare un paio di allenamenti unicamente a ripetere schemi per l'attacco finchè non si fanno bene e tiri, tiri,tiri.Con impegno e pazienza certi risultati si possono ottenere. Un saluto a tutti!!
Marcone
Ci vuole una cena di squadra.
Non può piovere per sempre, prima o poi inizia a nevicare.
ne parliamo alla prima occasione possibile. Di sicuro non voglio lasciare la situazione degenerare senza giocarmi tutte le carte. Stasera non ci sono perchè vado in Cermania, guardo di lasciare le chiavi a qualcuno (spero). Ci vediamo martedì al match. Io non giocherò ma tenterò di fare solo l'allenatore. Questa situazione va raddrizzata quindi state tutti a cazzo ritto mi raccomando.
Lorenzo
UN CAPITANO...
C'E' SOLO UN CAPITANO...
UN CAPITANOOOOOO...
C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOOO...
Lollo portaci un pò di birra buona dalla Cermania
ciccio
facciamo una conta di quanti saremmo stasera? io non sono sicurissimo (le tradizioni forestiere di halloween hanno preso piede con i bambini..) pero' penso di venire
non ci sono martedi' perche' sono via per lavoro
giacomo
io ci sono. halloween sucks.
appe
Portaci,portaci in Cermania ooh Lollo portaci in Cermania. Stasera io non vengo ragazzi, provo a far riposare i polpacci.Per martedì mettete le convocazioni vero?
Marcone
io stasera non ci sono
Lollo portami del walnussbrotchen (panino con le noci) lo fanno anche con la mela (apfelbrotchen) ma preferisco le noci!
se vai a Berlino una cassa di Berliner Kindle!!!
Cavolate a parte, io parlo per me... martedì vi prometto di dare il 100% come ho sempre fatto, di correre come un forsennato come sempre, magari sbagliando, ma sempre con l'intenzione di fare la cosa giusta per la squadra. Prometto di non litigare con nessuno perchè non serve ad un cazzo, nè con i miei compagni, nè con gli arbitri, nè con gli avversari; le uniche istruzioni che seguirò sono quelle di Lollo e se qualcosa non mi torna glielo chiederò gentilmente, perchè è solo lui che può dirmi di cambiare qualcosa o meno. Se non mi piacerà come un mio compagno sta giocando l'unico cosa che farò sarà IMPEGNARMI DI PIU', per sopperire alle sue mancanze. non mi interessa più litigare con nessuno solo per sentirmi dire hai ragione.
Non è una questione di avere torto o ragione è questione di andare avanti per cercare di vincere una partita insieme
Concordo con quanto dice Lollo, non mi interessa vincere, ma mi interessa uscire dal campo a testa alta consapevole di aver fatto tutto quello che potevo per giocarmela fino in fondo. Tutto il resto è noia
Diego
lollo, dala germania devi portare una divisa nazista ed una frusta... secondo me e' l'unico modo per gestire questa squadra...ed un barile di weizen per il dopo partita.
giacomo
Si riesce a capire chi c'è stasera oltre a Appendino?
Swiffer
Salto anche io, anche se non vedo l'ora di riprendere. Ho ancora dolore al piede. Ciao Daniele
Allora rimaniamo io Appendino e Roby, saltiamo l'allenamento e ci vediamo settimana prossima
sicche' domani giocate, ottima occasione per cancellare le prime gare e ripartire principi.
Posta un commento