Partenza ad handicap per noi che chiudiamo il primo quarto 19-3. Il secondo quarto invece vede una nostra incredibile rimonta grazie ad una prova incredibile di Roby che da tre punti ricuce il distacco e ci permette di chiudere il secondo quarto in vantaggio di 3.
Anche il terzo quarto ci vede avanti, riusciamo a scavare un margine utile per affrontare il quarto quarto. Purtroppo nel quarto quarto la stanchezza ci assale e cominciamo a perdere le redini della gara, i padroni di casa accorciano la distanza fino a raggiungere il pareggio a circa 3 minuti dalla fine. Fortunatamente nel momento del bisogno riusciamo ritrovare noi stessi e trovare quei punti di margine che ci permettono di chiudere la gara in testa.
Roby 25 - Marco 10 - Swiffer 9 - Ciccio 6 - Para 5 - Nonno 4 - Lolo 2 - Pippo 1
27 commenti:
BRAVI, MA SENZA DI ME SIETE IL NULLA!
A proposito di Vecchie glorie che ci seguono... Vedi di rientrare che i mesi "difficili" sono passati!
F.
La vecchia gloria che ci segue al momento ha 5 minuti di libero, sufficienti per arrivare in bagno pisciare e tirare lo sciacquone :-))))))))) torna e facce sognà!
Lollo
Aggiungo: mi trovo perfettamente d'accordo con le posizioni del mister Lollo nel sollecitare una maggior partecipazione agli allenamenti al fine di recuperare il gioco corale delle prime gare... Detto questo, per motivi familari (come si faceva a scuola), stasera nn ci sono!
F.
stasera vengo ma non so quanto resisterò
Lavezzi
Avete rotto il cazzo! dalla prossima volta chi non avverte della propria assenza 5€ di multa
allenamento in 6 dopo quello che si è detto negli spogloatoi
Ma che sostanza aveva preso Roby prima della partita con lo Scandicci? La voglio provare anch'io!
Dopamina pura ovvero neurotrasmettitori atti a migliorare la comunicazione cervello-muscoli.
ciao a tutti
roberto
domani? come si fa? solita ora? chi sta al tavolo?
Lavezzi
Swiffer vi invito a partecipare:
Scuola Basket Scandicci a.s.d.
L' a.s.d. Scuola basket Scandicci,
organizza per il 22 dicembre p.v. una "12 ore di Basket" denominata “ Liberamente oltre ogni barriera” per le seguenti categorie:
minibasket 2007 al 2003;
basket giovanile per diversamente abili in carrozzina;
basket giovanile under 17/19 (possibilmente regionale)
basket femminile;
basket UISP maschile e femminile.
Formule e svolgimento:
Attività di minibasket dalle ore 09.00 alle 0re 12.00:
Pulcini/paperine anni 2006/2007 attività ludico-motorie legate al gioco del minibasket;
Scoiattoli/Libellule/aquilotti/gazzelle 2005/2004/2003/2002 attività di 4c4 tutto campo e/o 3c3 sprint, secondo regolamento Minibasket 2012/2013 con partitelle dirette, tra tutte le squadre, di un tempo solo.
Basket giovanile in carrozzina
Ore 12.30 Rinfresco offerto dalla Scuola Basket Scandicci
Attività basket sarà caratterizzato da scontri diretti di venti minuti a correre e –comunque- in dipendenza delle squadre iscritte):
ore 15.00 squadre diversamente abili in carrozzina;
ore17.00 squadre del settore giovanile e senior femminile ;
ore19.00 squadre del settore under 17 o 19 regionale;
ore 21.00 squadre maschile della lega amatoriale UISP provincia di Firenze:
PRE ISCRIZIONI e QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
La manifestazione “Liberamente oltre ogni Barriera” che, non è a carattere agonistico, avrà lo scopo di raccogliere fondi per dell’ Associazione onlus di volontariato "SPINGI LA VITA" che si occupa del sostegno di persone diversamente abili e vittime di incidenti invalidanti (www.spingilavita.it).
Pertanto, si chiede ad ogni società partecipante alla manifestazione di devolvere € 2,00 di iscrizione per ogni Bambino/Atleta che verrà iscritto. Le iscirzioni verranno raccolte in loco e nell' occasione verranno distribuiti gadget offerti dagli eventuali sponsor.
L’evento è patrocinato da: Comune di Scandicci -Assessorato allo Sport e Pubblica Istruzione-, della Fondazione per la lotta all’illegalità ed alle mafie “Antonino CAPONNETTO”, da qui il concetto che ha dato luogo a “oltre ogni barriera” .
Al fine di poter dar luogo ad una giusta organizzazione della manifestazione sopra riportata si chiede, alle società sportive, di far sapere entro giovedì p.v. la loro partecipazione con precisa indicazione dei gruppi che saranno presenti. Le richieste di preiscrizione potranno essere inviate a: giangregorio.antonio@libero.it ; vito.calabrese4@tin.it.
Si ringrazia.
io ci sono oggi
ciccio
STASERA GIOCHIAMO IN CASA . ORARIO SOLITO. PRIMA PERO' C'è PARTITA DELLE DONNE AVVERTITE CHI SECONDO VOI NON NE E' A CONOSCENZA.
Lorenzo
Buona vittoria, mi siete piaciuti
lollo
MINCHIA AVETE VINTO ANCORA E SENZA DI ME!
Ora pero' si fa sul serio... le prossime tre partite sono contro le squadre che occupano le prime 3 posizioni in classifica ... quindi dobbiamo impegnarci ancora di piu'.
ciao a tutti roberto
vecchio quando torni ?
NON SONO ESATTAMENTE IN FORMA! ANZI HO ASSUNTO UNA FORMA DICIAMO ROTONDETTA.
che ci sono 2 culle in casa vecchio?? :-)))
purtroppo anche stasera devo saltare l'allenamento.
ho una caviglia malconcia ormai da più di un mese e due giorni non mi bastano per recuperare, mi fa ancora male, quindi oggi riposo.
ci si vede martedi alla partita ( perchè martedi ricordatevi che si gioca)
ciccio
Stasera salto anch'io. Recupero dolori vari e ore di sonno.....puntaggio finale ultima partita? (a me sembra 65-57)
nonno
Stasera purtroppo devo saltare anche io.
A martedì
Diego
ma quanti siamo stasera?? manca anche marco per lavoro
...
Lorenzo
se ci siete proverei a tornare, ma nonposso garantire che il ginocchio resista per tutto l'allenamrnto
Alessio
io sono un po' influenzato salto anche io
Swiffer
IO SONO BABBO SICCHE' SALTO.
Faccio presente che ieri eravamo in tre...ora ognuno avrà avuto un motivo valido per non venire per cui non discuto sui singoli casi, però DI SICURO a livello di squadra tutte queste assenze sono un pessimo segnale per migliorarsi come ci eravamo (?) riproposti, in vista soprattutto delle prossime partite che sono abbastanza importanti. Quindi esorto tutti ai prossimi allenamenti a partecipare con più entusiasmo.
Lorenzo
(PS i tre la prossima partita partiranno in quintetto)
CHI SONO I 3 ELETTI????
Un mistero su i presenti all'allenamento attanaglia le menti della squadra... Grazie al "quasi rientro" di uno storico compagno siamo riusciti anche a fare un 2 Vs. 2!? Ovviamente perso dal mister (anonimo)
Posta un commento