Bella partita nonostante la sconfitta, peccato che questa volta non ci fosse nessuno a gustarsela. I Peones iniziano bene con un ottima difesa e un attacco dove tutto gira nel modo migliore. Nel secondo quarto alcuni cali di concentrazione fanno perdere il vantaggio ottenuto ma la squadra riesce a reagire e a chiudere la prima metà comunque avanti. Il terzo quarto poteva essere devastante con i certaldini che iniziano o metterle praticamente tutte mentre l'attacco dei nostri si rivela un po' sterile, ma proprio quando sembrava che il proverbiale terzo quarto fosse nefasto per la Baloncesto con un moto di orgoglio riusciamo a chiudere in parità. Il quarto quarto va avanti in parità fino all'ultimo minuto quando il fallo sistematico manda i certaldini spesso in lunetta da dove non sbagliano praticamente nulla fino a portarli sopra 10 moto di orgoglio però dei Peones che giocano fino alla fine e chidono comunque bene la partita.
Certo partite come queste dispiace perderle, ma rispetto allo scorso anno sembriamo un altra squadra,attenti in difesa e in alcuni momenti ben posizionati in attacco riuscendo a far girare la palla come si deve.
Le pagelle questa volta spettano al Vecchio sempre più allenatore di spessore.
Nota negativa il Nonno che va via con le palle girate, Nonno lo sai che ti vogliamo bene non fare così che ci rimaniamo male.
8 commenti:
BRAVI RAGAZZI, CREDO CHE SI SIA PRESA LA STRADA GIUSTA, STRANO DIRLO DAVANTI AD UNA SCONFITTA.
PAGELLA CORALE:
TUTTI ABBONDANTEMENTE SOPRA LA SUFFICIENZA, TRANNE ALESSIO!
NONNO....................TI STIMO COMUNQUE.
VECCHIO
Vista dall'esterno una gran bella partita! Corretta e divertente.
Bravi tutti.
Lore
nonno do ve sei?
Dato che non godo della stima del vecchio, e questo mi affligge non poco, questa sera non verrò all'allenamento (affogherò il dispiacere in un buon vino alla cena a cui sono stato costretto a partecipare).
Alessio
PS per chi viene al campino, ci vediamo sabato
stasera non vengo,
sono ancora convalescente.
buon allenamento e alla settimana prossima.
ciccio
martedi' ci si trova alla 20.20 al chili si gioca a cstel fiorentino alle 21.45.
CONVOCATI:
PACE, LOLLO, ROBI, CHELO, GIACOMO, BRUNO, BERNA, CICCIO, ALE, MARCO, SWIFFER.
PENSO DI NON AVER DIMENTICA NESSUNO.
VECCHIO
mi sembra che martedi' berna mi disse che lui non c'e' la settimana prossima
flessioni
per migliorare i tiri liberi dovremmo applicarlo anche noi...
Posta un commento