"...se il cillo ha vinto di 38 contro il lastra e noi abbiamo vinto di 32 contro il cillo tra noi e il lastra ci sono 70 punti... non vanno presi sotto gamba comunque..." si vociferava negli spogliatoi nel prepartita... e infatti (forse anche memori dell'amichevole giocata il mese scorso) li abbiamo presi sottogamba e abbiamo sofferto per piu' della meta' dell'incontro... sempre a inseguire fino al terzo fatidico quarto dove ci siamo fatti sotto e abbiamo superato grazie alla prima prestazione decente del bimbo, ai rimbalzi di swiffer e all'esploit di bruno che con 3 penetrazioni consecutive a segno da un po' di respiro ai peones... i tiri liberi solito problema... sull'espulsione del gina c'e' poco da dire... quando siamo in campo non si parla. si gioca.
14 commenti:
Bravi! Ma allora faccio parte di una squadra fortissimi!!!
Commento dal tavolo:
il primo quaro inguardabili, poi ci siamo ripresi e mi è piaciuto lo spirito di voler portare a casa la partita nonostante averla giocata malino. La difesa era un colabrodo! Il mister è un po' latitante...urgono un po' più di allenamenti sulla tattica.
Il Vecchio in assenza del Lollo comunque ha fatto il suo dovere.
Onore al Lastra che ha buone percentuali dalla distanza.
Arbitraggio tutto sommato corretto (nel senso che non ha alterato la partita).
La voglia c'è...mancano un po' di schemi...
Lo sapevo che la mia assenza avrebbe influito sullo scarto. Dovete avere più fiducia in me e convocarmi.
domenico lami
Complimenti a "i Peones" !
Inizialmente siete partiti con molti errori al tiro, ma poi, una volta subentrata la concentrazione e la tenacia, avete mostrato un discreto gioco.
Complimenti a Bruno che ha sbloccato la partita con 3 azioni fulminanti concluse ottimamente, ad una bellissima bomba da 3 del 10 esplosa in un momento critico e al "vecchio" (lo chiamate così, giusto?) con ottime percentuali al tiro.
Bravi.
PS: ho cancellato quello precedente perchè mi sono accorto di aver sbagliato i nomi :P
referto e pagelle?
mattia smettila.
i' referto stasera....
il coach dalla latitanza dice solo questo:
"l'importante è avere il caz.. ritto e pedalare, il resto poi si vedrà" citazione del mitico film Platoon
ragazzi abbiamo vinto e è già qualcosa
un abbraccio a tutti dalla latitanza
il coach lollo-provenzano
è mattia allora il lami? credo sia ingiusto e poco riscontrabile il paragone tra una squadra e l'altra. credo che i fattori siano svariati che possono influenzare un risultato. ieri mancava concentrazione, scarso rendimento fisico specialmente all'inizio segno di un pessimo riscaldamento che abbassa le percentuali al tiro... corpo stanco, mano fredda... poi nel 4 tempo dei leoni che hanno ben mantenuto il parziale fatto sull'asse swiffer (nel primo riaggancio) bimbo-bruno poi. un collettivo che ha fatto molto indipendentemente dai singoli! F.
volevo puntualizzare alcune cose
primo: per massimo, il numero 10 si chiama Mattia
secondo: non sono io a chiedere i referti
terzo: non sono io il lami e non so chi cazzo sia
in fede
Mattia Fusillo
Si, scusami Mattia..ma per ora conosco solo I'Lore e Bruno :P
free domenico
domenico lami
per mattia e per tutti gli altri anonimi che lo richiedevano ecco il referto...
ciao a tutti
purtroppo questa sera non vengo all'allenamento perchè sono debilitato dal raffreddore che ormai mi perseguita da 3 settimane.
buon allenamento a tutti e alla settimana prossima.
Mattia
Posta un commento