Ennesima sconfitta per i Peones contro l'ennesima squadra più giovane di noi e che corre molto più di noi.
L'analisi delle partita non è semplice, dopo un primo quarto dove abbiamo sbagliato tutto: atteggiamento, difensiva e attacco, siamo riusciti a prendere le misure al loro attacco. Da notare infatti che dei tanti punti concessi agli avversari buona parte di questi sono stati frutto dei tanti contropiede scaturiti dalle palla persa.
Daltra parte l'attacco che ha sempre sofferto per il pressing avversario, i nostri play hanno sempre faticato a superare la metà campo e non sempre sono stati in grado di organizzare la squadra. Peccato perché ogni qual volta che siamo stati capaci di mettere nelle posizioni e iniziare il nostro gioco siamo riusciti a raggiungere un buon tiro.
Ma la nota peggiore viene dallo spirito di squadra che sembra ormai totalmente perso. Giocare di squadra per me vuole dire fare un passo in più verso i propri compagni, se uno di noi ha bisogno di una mano tentare di aiutarlo, in campo e fuori. Siamo tutti diversi e ognuno di noi risponde in modo diverso alle situazioni di stress, una squadra dovrebbe lo dovrebbe capire. In una squadra tutti entrano in campo e danno il 100% non importa se è in serata no, si da una mano anche facendo rifiatare chi è in panchina.
Fusillo 15 - Tosi 10 - Suich 7 - Cambi, Puccio 4 - Bellini 3 - Appendino, Ceccolini, Vignini 2 - Castellani, Morandi 0