giovedì 23 febbraio 2012

Carnevale con delitto

Che aspettate chiudete il carnevale con una festa imperdibile.



Appuntamento a casa Swiffer sabato 3 marzo

mercoledì 22 febbraio 2012

Baloncesto 72 Valdisieve 61

Si conclude con una vittoria il campionato dei Peones. Dopo un primo quarto con molte sbavature difensive la partita sembrava indirizzata su un triste percorso, fortunatamente nel secondo quarto la grinta che sembrava smarrita si è di nuovo palesata sul campo permettendoci di chiudere il primo tempo in parità. Nel secondo tempo poi l’inerzia della partita è passata definitivamente nelle mani della Baloncesto che scava punto dopo punto un solco di 10 punti di margine. A 4 minuti dalla fine il Valdisieve prova un ultimo colpo di coda passando ad una difesa ad uomo, che nelle prime azioni trova i Peones impreparati, ma un paio di canestri del nuovo acquisto Umby permette ai padroni di casa di amministrare il vantaggio. Quando poi sul finale gli ospiti provano a pressare a tutto campo la i padroni di casa riescono sempre a trovare un comodo canestro in area chiudendo virtualmente la partita con un minuto di anticipo.
 
Peccato per gli infortuni nei primi minuti di Puccio e negli ultimi per Swiffer.

martedì 21 febbraio 2012

Baloncesto - Valdisieve

E' arrivata l'ultima partita e per una conclusione di alto livello ecco i convocati per questa partita:

"Berna" Balleggi Bernardo
"Ci stà Sempre" Bellini Roberto
"Lollo" Cambi Lorenzo
"Ciccio" Fusillo Mattia
"Nonno" Morandi Stefano
"Il vecchio" Massimo Paganini
"Puccio" Puccio Giacomo
"Swiffer" Suich Andrea
"El pocho" Diego Tosi
"Umby" Marco Tozzi

Si ricorda che stasera dopo la partita verrà effettuata la premiazione del March Madness 2011 i cui premiati sono:

Puccio 20
Vecchio 17
Roby 18

domenica 19 febbraio 2012

PROVIS - BALONCESTO 80 - 68

Partita altalenante con l'inerzia della partita che è passata di mano più volte. Dopo un primo quarto devastante, finito 26-12 (20-5 a 3 minuti della fine del quarto), nel secondo quarto siamo riusciti a quadrare il cerchio e una volta abbandonata la difesa a zona grazie ad un ottima prestazione del Vecchio e del Lollo, siamo riusciti a infliggere agli avversari un parsiale speculare chiudendo il primo tempo 38 pari.

Nel terzo quarto purtroppo un nuovo calo di tensione ha dato la possibilità agli avversari di portarsi avanti di 10. Un ultimo quarto di grande concentrazione ci ha portato a recuperare in parte il distacco arrivando a meno 4 a tre minuti dalla fine, purtroppo un paio di contropiedi facili e un fallo sistematico non speso sugli uomini più indicati ha concluso la partita col meno dodici.
Grande apporto anche di Lavezzi che firma la sua prestazione con due bombe di cui eccezionalmente abbiamo trovato una foto.

Le bombe di lavezzi

giovedì 16 febbraio 2012

Provis - Baloncesto

I convocati sono i soliti l'appuntamento è alle 20 alla erg all'imbocco della FIPILI

venerdì 10 febbraio 2012

mercoledì 8 febbraio 2012

Baloncesto 57 - Equal 75

Partita che è lo specchio del nostro campionato, con un rendimento e una concentrazione altalenante Troppe le palle perse anche quando la pressione sui portatori di oalla non era eccessiva. Troppei litigi in campo e una incapacità di trovare una risposta al gioco degli avversari. D'altra parte quando siamo riusciti a mettere una concentrazione maggiore in difesa e un po di calma e organizzazione in attacco siamo riusciti a giocare meglio e da squadra.

Si ricorda atutti che dopo l'ultima partita contro il Valdisieve sarà pagato il premio del March Madness

lunedì 6 febbraio 2012

venerdì 3 febbraio 2012

Baloncesto 48 - Calenzano 63

A dispetto del risultato finale è stata una partita tirata, con una buona prova sia in attacco che in difesa, peccato che sul finale il pressing avversario ci abbia un po' messo in confusione. Dopo un inizio lacunoso sia in attacco che in difesa, siamo riusciti a quadrare il cerchio e assestando la difesa quando poi siamo riusicti a mettere dentro anche i canestri la partita si è riaperta.
Ottima prova di Umberto che al suo esordio si piglia subito il ruolo di capocannoniere, ora resta da capire se Berna farà calare la scure della vendetta sul nuovo arrivato.